limitazione better - prelievo saldo depositato
-
ciao a tutti, sono stato limitato su better (impossibile puntare anche solo 2€). Limitazione del conto, tra l'altro, piuttosto inspiegabile dato che ho effettuato solamente la prima giocata in multipla per il bonus benvenuto (su partite di cartello) e mi hanno subito limitato ma vabè..
Ora mi trovo con un saldo depositato (e quindi non prelevabile) di circa 90€. Ho provato a usare il metodo della roulette puntando contemporaneamente rosso/nero/zero, ma anche così l'importo rimane etichettato come "rimborso" e quindi non prelevabile.
C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia e ha risolto in qualche modo? L'unico modo che mi viene in mente per avere indietro i soldi è la chiusura del conto.. ne conoscete altri? -
@trustinyou dovrai contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
a me hanno risposto di giocare il saldo nei loro altri giochi, posso comunque richiedere la chiusura dell' account e riavere i soldi?
-
@toni06 si, contattali al riguardo richiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet