[22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis
-
@overthetop a me l'avviso è apparso anche entrando su una non in promozione, ovviamente non ho potuto giocarli lì
-
Mmm... sulla slot di oggi mi dice che ho 16 giri gratis invece di 20. Anche a voi ?
Poi quando entro però non me li fa utilizzare. Forse è un errore del book. -
@drslump ha detto in [22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
Mmm... sulla slot di oggi mi dice che ho 16 giri gratis invece di 20. Anche a voi ?
Poi quando entro però non me li fa utilizzare. Forse è un errore del book.Oggi ti accreditano giri sul perduto della settimana scorsa... è un'altra promozione.
Però al momento tale email non mi è ancora arrivata. -
Salve, ho depositato e giocato 20 giri lunedi, martedi non ho potuto giocare e oggi ho giocato sul Perl P P altri 20 giri. Ma quelli giocati sono di ieri o sono di oggi? nel senso, quelli di oggi sono già stati accreditati? perche non me ne da altri....grazie
-
@riccardo742 ha detto in [22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
Salve, ho depositato e giocato 20 giri lunedi, martedi non ho potuto giocare e oggi ho giocato sul Perl P P altri 20 giri. Ma quelli giocati sono di ieri o sono di oggi? nel senso, quelli di oggi sono già stati accreditati? perche non me ne da altri....grazie
Credo siano quelli di ieri
-
Ma sono arrivati quelli di oggi?
-
a me ancora niente giri...
-
aspetto i miei 20 cent. giornalieri...
-
@nelloronni @arciere Verranno accreditati entro le 12
-
Free spin giornalieri accreditati
-
e anche oggi i nostri 3 centesimi li abbiamo guadagnati
-
ma si ragazzi, ste slot fan cagare.... l'unica speranza di portare a casa qualcosa è di beccare il bonus della slot... in caso contrario dobbiamo accontentarci di centesimini ma come ha detto qualcuno qualche post fa... questo capita in convento, tutto fa brodo!
-
con 0,20 centesimi al giorno. si leva il dottore di torno....
-
salve, oggi sulla slot: "adventure trail" ho vinto la strepitosa cifra, udite, udite, di 1,23€, al netto delle tasse. Di questo passo la ricchezza non più un miraggio!
-
Ma a voi arriva l'email di notifica dell'accredito freespin?
-
@freelife no. Per questa promo neanche una volta
-
@silvanos io sulla stessa slot ho vinto 0.29 in 3 giorni..
-
Mi sono promesso di nn scrivere più i guadagni , anche xche se lo faccio mi cacciate dal forum …
-
@danielsan ha detto in [22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
Mi sono promesso di nn scrivere più i guadagni , anche xche se lo faccio mi cacciate dal forum …
Mi sa che siamo in 2 benchè non sappia quanto tu abbia vinto...
Lunedi' becco il bonus e oggi pure... rispetto ai centesimi di tutti (idem io ieri) ci è andata bene questa promo ( intendiamoci, parlo per me, non certo cifre da capogiro però sicuramente qualche euro l'ho fatto tra lunedi e oggi)..Diciamo quasi 1 mese di mb.
-
A me sono arrivati 7 freespins in meno, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet