[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
Scusate, io ho puntato il passaggio dell'Italia a 1.30.
Ora mi ritrovo questa scommessa ma non maggiorata -
@nico8084 prima di piazzare la scommessa, nella schedina, hai cliccato su Offerta Bonus?
-
@nico8084 hai
- attivato la promozione
- aspettato che venisse abilitato il potenziamento (dopo le 19 del giorno di attivazione)
- piazzato la scommessa selezionando l'apposita opzione per la potenziata (tasto Offerta Bonus nella mascherina di scommessa)
???
-
No. L'ho attivata e piazzata circa mezz'ora fa
-
@nico8084 Prova a leggere la guida e capirai dove hai sbagliato
-
Ma non c'era nessun tasto offerta bonus
-
@nico8084 mi sa che non c'è niente da fare allora. puoi vedere se contattando l'assistenza ti permettono di rimediare ma dubito
-
@nico8084 ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
Ma non c'era nessun tasto offerta bonus
non te l'avevano ancora attivata
l'attivazione avviene entro qualche ora dall'accettazione
-
Infatti ora leggendo bene avrei dovuto aspettare le 19 e piazzare la scommessa. Avevo capito che le 18 di oggi era il tempo massimo per piazzarla. Ora mi conviene solo lasciarla così e sperare nella qualificazione.
-
@nico8084 in realtà puoi coprirti andando un po' in negativo ma comunque eviti di rischiare 50 euro.
In più quando te la attiveranno dovresti poter fare la puntata potenziata normalmente -
Una volta arrivata la puntata potenziata del 100% io sul calcolatore devo mettere la quota potenziata ? Poi per bancare devo puntare su un qualsiasi book la vittoria della svezia ?
-
@thomas996 sì, come da istruzioni, metti la potenziata che esce quando la attivi nella schedina.
-
@thomas996 esatto, inserisci la potenziata e banchi su betfair/betflag o contropunti su un altro book
-
Ok io devo fare scommettere il bonus benvenuto ma ho parlato con Claudio e mi ha detto che non prende quel bonus quindi posso stare tranquillo. E' vero ?
-
@davide Scusa Davide ma come faccio a capire se è attiva la potenziata? Oppure come la attivo? perché dalla promo mi dice scommetti ora, ci clicco mi porta alla partita e anche se apro la schedina per scommettere sull'Italia mi da sempre quota 1.30
-
@michael46 nella schedina devi trovare la scritta OFFERTA BONUS e devi cliccarci
-
@anonymous Grazie, era così semplice che potevo applicarmi un po di più scusatemi
-
potenziata ma de che ?? 1.60 e un non sense quando ci sono quote a 2.5
-
@marc567 che quote stai guardando scusa? qui si parla del PASSAGGIO DEL TURNO
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet