[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
scesa a 3.5 su bet365. Chi offre di più?
unibet la da a 3.75 ma ovviamente non si può... su star vegas non la trovo, 888son limitato -
@scofield119 ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
ragazzi qualche bookmaker sul quale puntare la scommessa? tranne bet365 e williamhill
qualcuno? nessuno? XD
-
sono riuscito a trovare solo betstars a quota 3. Non c'è nientr'altro di più profittevole oltre a bet365 o william hill?
EDIT: trovata su Winga. 1.56 italia, 3.75 svezia
-
@scofield119 non trovo il mercato passaggio turno su winga....dove lo hai visto?
-
@aiasam scrivi "italia" nella barra di ricerca e selezioni la voce relativa al 13/11
-
@davide grazie
-
Nooo...ho fatto un ca@@ata. Ho puntato il passaggio di turno su Unibet però su Bet365 ho puntato la vittoria della Svezia e non il passaggio di turno. come limitare il danno? Punto comunque il passaggio della Svezia?
-
@laphroaig punta il passaggio della svezia per la scommessa potenziata di unibet e banca sull'exchange la vittoria della svezia che hai puntato su bet365
-
@cheesburger ci stavo pensando adesso anch'io. Punto il passaggio della svezia su bet 365 e banco l errore su Betfair..Thanks!
-
@cheesburger ma uso l'oddsmatcher giusto? come quote metto quella di bet365 ( 3,5) e banco su betfair ( ora a 3,5)?!
-
@laphroaig certo
metti l'importo della puntata errata che hai fatto su bet35 e la quota a cui hai puntato e banchi normalmente con la quota che c'è in questo momento
-
Ciao ragazzi scusate ma se io ho un'altra offerta attiva, quella esclusiva uguale alla benvenuto però anziché 50 + 50 sono 70 + 70, l'ho già attivata e ho già scommesso. Dite che posso attivare anche questa ora?
-
@michael46 Fai prima la puntata per l'esclusiva di 70+70.
Per attivare la promozione della quota potenziata sei in ritardo, perchè andava fatta nei tempi indicati nei termini. Puoi comunque chiedere in chat di attivartela (a me l hanno attivata manualmente). -
@electron Grazie Electron. La puntata esclusiva l'ho già fatta, però ho ancora attiva la promozione perché la partita scade il 12/11, mentre invece per questa promo c'è scritto entro domani venerdì 10/11 alle ore 18:00, quindi dovrei essere ancora in tempo, però quello che mi chiedevo è se posso attivarla pur avendo l'esclusiva attiva, o se va in conflitto con l'altra
-
@michael46 non vanno in conflitto. scommesse potenziate e bonus sono separati su unibet.
-
Buongiorno, oltre che su 888 sapete dove posso puntare sul passaggio della Svezia? grazie.
-
@iaia c'è winga che fino a qualche ora fa era tra i più competitivi con quota 3.5
-
Questo post è eliminato! -
@linkin Grazie 1000, l'ho trovato!
-
Scusate, io ho puntato il passaggio dell'Italia a 1.30.
Ora mi ritrovo questa scommessa ma non maggiorata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet