[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio: Io oggi ho giocato la scommessa da 100 per la benvenuto di Unibet a quota 4.3. Nel caso in cui vincessi la scommessa, domani potrei utilizzare 50 euro dei 430 vinti per quest'offerta? In modo tale da dovermi giocare poi solo altri 250 euro(piuttosto di 300) per sbloccare il rollover e rendere tutto prelevabile.
-
@gabrielebic oppure nella guida consigliano 888. basta cliccare sul link della guida
-
@linkin chiedi conferma all'assistenza via chat
-
Il bonus richiesto ieri alle 18:30 dovrebbe arrivare oggi entro le 18? Finora nulla.
-
@fergoth la promo dice: Ricevi il bonus entro le ore 19
-
@stepicci si, possono essere le 19 come le 19:30 all'incirca l'orario è quello. Certo se dopo le 20 ancora niente contatta la chat di unibet
-
Ragazzi scusate ho letto i messaggi precedenti ma faccio ancora confusione.. A me ora su unibet la quota è 1,64 nel calcolatore devo inserire 50 euro e quota 1.64 o 1,60?
-
50 euro sull'Italia a 1,28 (che diventa 1.56) e 21 euro sulla Svezia a 3,75 su bet365! Mi sento potente ahahah
-
@pandizenzero La quota di bet365 è 3.5 Vedi se non hai fatto qualche errore di distrazione
-
@electron L'avevo piazzata ieri perché pensavo calasse (per fortuna che l'ho fatto!)! Ho dovuto aspettare le 19 di oggi per ricevere il bonus di unibet.
-
@pandizenzero hai fatto bene. Io ho c ho ricavato solo 6 euro perchè non me l avevano accreditato e ho perso tempo!
-
ragazzi qualche bookmaker sul quale puntare la scommessa? tranne bet365 e williamhill
-
@electron Per una volta ho giocato d'anticipo! Alla fine io ricaverò solo un euro in più di te, comunque Se accettavo prima, ne avrei guadagnati 9
-
non avendo ancora attivato bet365 (mannaggia) ho dovuto puntare su altro book a quota 3.30 (pezzenti) .... però avendo ancora bonus da giocarmi su quel book c'ho fatto dai 28 ai 29.3€ di guadagno portato a casa.
anche per oggi la pagnotta è stata portata a casa... -
scesa a 3.5 su bet365. Chi offre di più?
unibet la da a 3.75 ma ovviamente non si può... su star vegas non la trovo, 888son limitato -
@scofield119 ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
ragazzi qualche bookmaker sul quale puntare la scommessa? tranne bet365 e williamhill
qualcuno? nessuno? XD
-
sono riuscito a trovare solo betstars a quota 3. Non c'è nientr'altro di più profittevole oltre a bet365 o william hill?
EDIT: trovata su Winga. 1.56 italia, 3.75 svezia
-
@scofield119 non trovo il mercato passaggio turno su winga....dove lo hai visto?
-
@aiasam scrivi "italia" nella barra di ricerca e selezioni la voce relativa al 13/11
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet