[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
@mr-cricket prima o poi la ruota girerà anche per noi.
Ricordo che l'ultima volta che l'ho scritto, il giorno seguente GD mi ha limitato a 2€.
Domani ti dico che succede.PS che poi domani direi che è già oggi, ma a Milano stasera è stato un delirio tornare a casa, ci ho messo 2h dal lavoro e mi si è spostato il fuso orario del MB. Che vitaccia, alla prossima reincarnazione mi drogo.
-
scusate, volevo scommettere su Winga, ho cercato il passaggio del turno in tutte le quote della partita d'andata, l'ho trovato nella partita di ritorno del 13 Novembre
Credo vada bene uguale, che dite?
-
@mr-cricket dove hai trovato il passaggio del turno su Bet 365? Io vedo solo i risultati inerenti la partita del 10
-
@cicciobello si, è corretto
su Bet365, sotto alle quote doppia chance dovresti trovare il mercato 'Qualificazione'
-
sì, trovata, grazie mille
-
scusate, la scommessa va fatta quando ricevo la scommessa potenziata? non ho capito bene come funziona
-
@ayrton ricevi un messaggio nel sito con scritto che ti è stata attivata la puntata potenziata
potrai quindi aprire il mercato di qualificazione, clicca sulla quota dell'Italia e nella schedina selezionare Offerta Bonus
-
@anonymous perfetto, grazie
-
Comunque l'assistenza clienti di unibet mi ha detto che in pratica se l'italia è quotata ad esempio a 1.3 puntando 50 euro si riceve un bonus di 15 euro,mentre per sfruttare al massimo la promozione i riceverne 30 vanno scommessi 100 euro.
-
@aprutino2 peccato che il massimo scommettibile sia comunque di 50€
-
Ragazzi ho un problema.. Ho appena caricato su bet365 e ho scoperto di avere il limite a 12 euro (e devo puntare 24)... Ora sta a 3.5, qualcuno ha scommesso da qualche altra parte alla stessa quota? (così potrei fare 12 e 12 ) Altrimenti better e winga la danno a 3.25 se non sbaglio, però non saprei come ricalcolare la puntata (so farlo solo per la bancata )
-
@mandorla se devi puntare 24 su betstars 365 e hai limite a 12 fai 2 giocate da 12 dovrebbe essere la stessa cosa
-
@brunell0 alla fine ho fatto così! Facendo due conti non mi conveniva puntare 12,50 a @3.30 sulla svezia.. grazie comunque
-
Figurati alla fine siamo noi contro i book!!! Se non ci aiutiamo vicendevolmente siamo fritti
-
Non riesco a trovare le quote per il passaggio del turno in nessun bookmaker, come devo fare? Quali hanno le quote migliori al momento?
-
@gabrielebic se non è cambiato nulla il migliore dovrebbe essere bet365 (@3.50). Vai sulla partita e sotto alla riga "doppia chance" trovi la riga "qualificazione". Se non fossi ancora iscritto su bet365, better la quota a 3.30, vai su calcio -> qualificazioni mondiali poi seleziona la categoria "antepost"
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi è sorto un dubbio: Io oggi ho giocato la scommessa da 100 per la benvenuto di Unibet a quota 4.3. Nel caso in cui vincessi la scommessa, domani potrei utilizzare 50 euro dei 430 vinti per quest'offerta? In modo tale da dovermi giocare poi solo altri 250 euro(piuttosto di 300) per sbloccare il rollover e rendere tutto prelevabile.
-
@gabrielebic oppure nella guida consigliano 888. basta cliccare sul link della guida
-
@linkin chiedi conferma all'assistenza via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet