[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
Beh ma mi restano 7 euro e rotti da coprire e ho terminato la qualificante. Rigiocando in punta punta su Unibet ci spendo 50 cent: perchè dici che non conviene? 50 @ 1,66 su unibet, 50 su bet365 @ 3,75. La differenza sono 7,33 da fare un punta punta su bet365 @ 1,33 che mi costa 50 centesimi.
-
@unione87 per coprire unibet devi puntare circa 22€ su bet365. significa che devi coprire altri 28€ su bet365, non 7. La perdita è comunque contenuta, ma devi fare un'unica scommessa su bet365
-
@davide E' corretto il tuo ragionamento. Dicevo 7,33 perchè sono la parte non coperta dai 50 giocati su Bet365 per la promo live. Il punta punta dei 7 sono 21 circa da giocare su Unibet/888sport (che mi han dato una potenziata 10%) per il coprire questo residuo. Si su Bet365 ho fatto una giocata da 50. In questa maniera la spesa della qualificante è ampiamente ammortizzata perchè fai due promo in una!!! Che bello il Ninja!!! Grazie
-
su bet365 è la voce qualificazione sotto a doppia chanche giusto?
-
@Ivan, si.
-
@anonymous scusa, ma allora non conviene puntare 48,19 che moltiplicato 1,66 fa esattamente 80? così da massimizzare il guadagno?
-
@Davide visto che sei online chiedo a te....
-
@jackbet93 non puoi puntare importi decimali, però puoi puntare 48 mettendo quello nel calcolatore
-
@davide perfetto grazie mille!
-
Qualcuno sà dove trovare la quota qualificazione su better? Non ho ancora fatto la ricorrente e potrei sfruttare questa puntata per sbloccare il bonus da 5 euro XD Ps non riesco a trovare la quota maggiorata su unibet nonostante abbia accettato il bonus....
-
@jackbet93 punte 45 o 46 euro (io farei 46) perchè devi calcolare i 30 di vincita a partire dalla tua puntata quindi non più dai 50, @antomassi86 la trovi dopo aver selezionato qualificazioni mondiali su ANTEPOST sopra le partite, la maggiorata ti arriverà domani, aspettala comunque
-
@enrico Grazie mille, in che senso aspettala comunque?
-
@antomassi86 se l'hai accettata questa sera ti verrà accreditata entro le 19 di domani circa
-
@antomassi86 nel senso che eviterei di puntare già subito su Bet365 perchè se finisci per dimenticarti della maggiorata son dolori, improbabile ma quando se ne fanno tante purtroppo succede
-
Io la ho giocata così
-45 su unibet a 1.66
-20 su bet365 a 3.75
messo 45 per rimanere sotto il limite max di vincita di 30[ RATING: 121.6% oppure 122.2%]
BOOK 1 BOOK 2 TOTALE
SE PUNTATA 1 VINCE €29.7 €-20 €9.7
SE PUNTATA 2 VINCE €-45 €55 €10 -
raga.. ma i 30 sono il massimo profitto che ti aumentano, non il massimo profitto che puoi fare.. sicchè nel calcolatore si puó mettere 1.66
-
@mr-cricket ho sbagliato??
-
@brunell0 Non so, da quello che capisco io 30 non è la vincita massima ma il massimo importo che ti maggiorano.. poi valli a capire
-
boh, l'importante che si faccia profitto..... grazie ninjabet!!!!!!
-
@Mr-Cricket sono d'accordo con te e anche la guida era impostata in questo senso, quindi tutti la interpretiamo così. Ma tanto per cambiare in chat dicono il contrario, speriamo ci sia la solita assenza di comunicazione fra i reparti assistenza e promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet