[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
ma alla fine quali sono i bookmaker che offrono la puntata opposta?
-
ho trovato la quota migliore su Bet365 a 3,75
ho poi trovato la quota decente ma non eccelsa su Skybet a 3,35Da quello che hanno scritto alcuni amici smanettoni credo che starcasinò offra una quota variabile tra 3,40 e 3,50 ma non sono sicuro.... Ma io nonn sono ancora registrato a quel bookmaker....
Betclic offriva su svezia la quota a 3.10.... pcohino....
E se non ricordo male Sisal stava a 3,30
-
scusate ma dove trovate la quota sulla qualificazione su STRAVEGAS? grazie
-
ma a me rimane ancora a 1.33
-
@ivan quando hai accettato il bonus? Io oggi in tarda mattinata e mi hanno dato poco fa la quota maggiorata. Guadagno 10.5 / 11
-
stamattina verso le 10 e mezza
-
Per quelli che hanno il dubbio se l'accredito sarà di 80€ o 83€ ho appena chiesto in chat, l'operatore mi conferma il fatto che il massimo che possono accreditare è 80€ come vincita
Ad aams risulta quota 1.33 + potenziamento, quindi nel calcolatore bisogna inserire quota punta 1.6 e non 1.66
Poi se dovessero avere il bug che accreditano di più tanto meglio, ma da come mi ha detto, ripeto, erogano al massimo 80€ se dovesse vincere.
-
@ivan prova a contattarli via chat o mail ..
-
nella schedina prima di puntare, proprio sotto il campo in cui inserisci la somma da scommettere, dovresti vedere una dicitura che ti informa che hai un bonus o roba simile. Cliccandoci sopra si apre un riquadro verde e se ci clicchi sopra scompare e dove c'è la quota 1,33, la medesima viene contrassegnata come cancellata mentre alla sua destra appare la nuova quota a 1,66 colorata di giallo... a quel punto se non lo hai già fatto inserisci la somma (50) euro e piazzi la scommessa.....
Se non vedi nulla allora devi attendere o controlla di avere aderito alla promo.... -
Oltre 888sport,dove posso giocare la Svezia che passa?
-
@mattiacalo bet365, sembra la più alta al momento, quotata 3.75
-
@Diego92 ora li sento
-
@anonymous ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
Per quelli che hanno il dubbio se l'accredito sarà di 80€ o 83€ ho appena chiesto in chat, l'operatore mi conferma il fatto che il massimo che possono accreditare è 80€ come vincita
Ad aams risulta quota 1.33 + potenziamento, quindi nel calcolatore bisogna inserire quota punta 1.6 e non 1.66
Poi se dovessero avere il bug che accreditano di più tanto meglio, ma da come mi ha detto, ripeto, erogano al massimo 80€ se dovesse vincere.
e che cavolo....... ormai ho piazzato la scommessa su bet365 inserendo nel calcolatore la quota 1,66 come indicava la schedina Unibet
-
Sennò,oltre bet365?
-
@mattiacalo prova ad aprire i siti dove sei già iscritto e confronta le quote
-
Perchè di 888sport e BET365 ancora devo fare il bonus benvenuto
@Anonymous dove si trova quella quota?perchè sui siti di scommesse non la trovo -
1.66 Unibet
3.25 Williamhill
puntati 50 su unibet, puntati 26 su williamhill -> 7 - 8.5 Euro di vincita
Che soddisfazioni queste qualificazioni -
@skensy95 dove l'hai trovata su william hill?
-
-
@skensy95 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet