[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
come mai non mi sia attiva l'offerta potenziata nel carrello anche se ho accettato il bonus?
-
volevo scommettere la qualificazione della Svezia su Better visto che ho ancora un bel pò di bonus ma non trovo la quota, qualcuno l'ha trovata?
-
-
-
@ankilo bet365 è il prossimo book che dovevo iniziare....
su betstars la quota della svezia è a 3.00
...sto scandagliando tutto il sito better ma non trovo un c.... -
Questa mattina su pinterbet era a 3.10.
PS: è ancora a 3.10 -
okay..... ho piazzato 50 a quota 1,66 (Italia) su unibet...... e puntato 22 euro a quota 3,75 (svezia) su Bet365........guadagno variabile tra 10 e 11,5 euro........ dopo le due botte incassate negli ultimi 15 giorni, qualcosa di buono me lo meritavo........
-
@Anonymous @Davide come posso vedere su gli altri book il passaggio di qualificazione?
-
@sabino trovi proprio il mercato Qualificazione quando apri l'evento.. su quale book ti serviva?
-
@Anonymous sto cercando un po ovunque ma trovo solo il classico 1 x 2 e il restante, passaggio turno nulla. la quota più alta ora è su snai a 3.35 perche bet365 devo fare l'offerta 50€ prematch e 50€ live, sapresti dirmi sulla snai dove lo trovo il passaggio turno?
-
@pozzetta ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
30 euro " non max profitto dalla scommessa 50 euro a 1,33 ti danno 16,50 euro di guadagno,
allora posso puntare 100?
-
No, massimo 50 euro puoi puntare!
-
comunque trovo davvero insolito che Unibet abbia separato la qualificazione o passaggio del turno dalla partita Svezia - Italia
E' alquanto fuorviante inserire il termine Italia nel browser di ricerca e trovare nell'ordine:
Svezia - Italia con data partta 10/11/17
Italia - Svezia Passaggio turno con data 13/11/17ma dopo avere piazzato la puntata potenziata su Unibet, non c'è modo di rivedere lo storico esteso delle scommesse con le informazioni relative all'adesione della promo?
okay l'ho trovato....
nella sezione Panoramica offerte Bonus
Ci sono le voci
Disponibile
In attesa
Collocato
Usato
Scadutoalla voce Collocato ci sono le indicazioni del bonus accreditato....
Per collocato immagino che voglia intendere che il bonus è stato piazzato ma non ancora usato perchè la voce omonima è vuota -
ma alla fine quali sono i bookmaker che offrono la puntata opposta?
-
ho trovato la quota migliore su Bet365 a 3,75
ho poi trovato la quota decente ma non eccelsa su Skybet a 3,35Da quello che hanno scritto alcuni amici smanettoni credo che starcasinò offra una quota variabile tra 3,40 e 3,50 ma non sono sicuro.... Ma io nonn sono ancora registrato a quel bookmaker....
Betclic offriva su svezia la quota a 3.10.... pcohino....
E se non ricordo male Sisal stava a 3,30
-
scusate ma dove trovate la quota sulla qualificazione su STRAVEGAS? grazie
-
ma a me rimane ancora a 1.33
-
@ivan quando hai accettato il bonus? Io oggi in tarda mattinata e mi hanno dato poco fa la quota maggiorata. Guadagno 10.5 / 11
-
stamattina verso le 10 e mezza
-
Per quelli che hanno il dubbio se l'accredito sarà di 80€ o 83€ ho appena chiesto in chat, l'operatore mi conferma il fatto che il massimo che possono accreditare è 80€ come vincita
Ad aams risulta quota 1.33 + potenziamento, quindi nel calcolatore bisogna inserire quota punta 1.6 e non 1.66
Poi se dovessero avere il bug che accreditano di più tanto meglio, ma da come mi ha detto, ripeto, erogano al massimo 80€ se dovesse vincere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet