[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
ok ragazzi, ma una volta che avrò la potenziata come calcolo quant'è il guadagno e quanto bancare/puntare su un'altro book ?
-
@mattewcz inserisci le quote punta e banca (o punta punta) e la quota punta essendo maggiorata sarà molto più alta, quindi è come se facessi una surebet e il calcolatore (in modalità normale) ti darà un guadagno positivo!
-
@Mandorla ma quindi quando la punta potenziata sarà attiva su unibet troverò l'italia a 2.66 anzichè 1.33 ?
guarda lo screen che ho messo sopra... devo lasciare le quote così, o inserire la quota 2.66??scusate ma è la mia prima potenziata e non ci sto capendo gran che
-
@mattewcz tranquillo, quando riceverai la potenziata, la quota ti verrà aggiornata automaticamente (o comunque il sito di indicherà come aggiornarla), a questo punto aggiorna il calcolatore con la quota che ti dice il sito! Non ha senso fare calcoli adesso, quando avrai la quota potenziata fai i calcoli
-
@Mandorla ecco grazie mille.. era questo che non capivo (pensavo che la quota rimanesse a 1.33 )
-
Con le quote che ci sono ora e cioè 1.33 e quindi con la potenziata che va a 1.66 si avrebbe una vincita netta di 33 euro ,ma la promo dice che il massimo erogabile è 30 euro...quindi?mi sembra di aver capito che più di 30 euro unibet non li sgancia....o sbaglio io in qualche passaggio?
-
@caval72 La puntata potenziata è una scommessa vera e propria, nel senso che una volta accettata la pagano interamente come saldo reale. Non c'è il rischio che ti paghino meno una scommessa se la quota è stata fissata e la scommessa accettata.
È sicuramente stato un errore loro del regolamento. -
@davide Sicuro?
-
@hidemyass999 sì, non a caso le altre quote maggiorate degli altri siti te la accettavano sempre con la quota originaria e nel caso di vincita ti davano la differenza in bonus
-
scusate ragazzi, sono sicuro che qualcuno ha già fatto la stessa domanda...
Dopo avere attivato la promo carico i 50 euro.....
Nella pagina in cui sono le presenti le quote del passaggio turno
leggo Italia 1,33 Svezia 3,25
Questo significa che non ho ancora ricevuto la quota maggiorata giusto?
Quando la riceverò la quota per l'Italia cambierà da 1,3 a 1,6 o devo cercarla e selezionarla da qualche altra parte?
-
@fabiobiondo devi premere su 1,33 e poi dalla tabella della scommessa premere su "bonus quota maggiorata" e ti segna in giallo la nuova quota
-
@fabiobiondo devi selezionarla e attivarla nella scheda scommessa passerà a 1.66 solo lì, non nel palinsensto generale
-
grazie giovannirana e Davide..... ho provato a selezionare la quota e appare solo la schedina della scommessa con la quota 1,33 ..... allora aspetto......... grazie ....... amici
ultima domandina per sicurezza....... piazzo la scommessa pre match giusto?
-
ecco, nuova confusione....... su unibet il passaggio turno è riferito alla partita giocata il 13/11/17
Su bet365 selezionando la voce Calcio/europa - Qual coppa del mondo trovo la partita Svezia - Italia del 10/11/17 (e c'è una voce qualificazione con Svezia quotata 3,75) e non la partita Italia - Svezia del 13/11/17.
Non è la partita che decreta il passoggio del turno giusto? -
ragazzi dove trovo l opzione della potenziata ? a me sta fissa a 1,33
-
@luigininja94 Idem
-
@fabiobiondo chi si qualifica si saprà solo dopo la partita del 13
-
@Luigininja94 , @deiddaluigi la potenziata si attiva sul proprio account dopo le 18 del giorno successivo all'accettazione.
-
su quali altri book posso fare la contro puntata a parte 888? Io non ne trovo altri
-
@gi416384 io ho trovato su pinterbet 3.10 , ma la migliore al momento è bet365 con 3.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet