[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
Ragazzi scusate, io mi sono iscritto da qualche giorno su unibet e devo ancora fare la puntata qualificante da 100 euro per la benvenuto. Se gioco su una scommessa che termina dopo il 10 (e quindi dopo la prima partita dell'italia) posso fare ugualmente questa ricorrente?
Cioè nel caso in cui non mi fossi spiegato bene: Gioco 100 euro su una partita dell 11 Novembre poi, stesso oggi, partecipo a questa promo e scommetto sul passaggio del turno. -
@linkin giocare sulla partita dell'11 novembre non è importante, in quanto la ricorrente di cui si parla si chiude il 13 novembre. Ma anche assumendo che terminasse dopo la partita dell'italia, quale sarebbe il punto che sottindendi?
-
Su quale altro bookmaker consigliate di puntare..?
-
@davide grazie mille. Ora bisogna vedere se qualcuno dei book dove sono registrato quota la Svezia (bene).
-
@marcobet ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
Su quale altro bookmaker consigliate di puntare..?
Se qualcuno può fare una lista con le quote del passaggio turno della svezia sarebbe il top.
-
Si ho capito che posso farla...ma non vorrei attivare il rollover però....altrimenti è una fregatura
-
@aprutino2 ma che intendi con attivare il rollover?? Anche scommettendo a quota 30 rischi di attivare il rollover
-
@claudio-ninjabet io ho accettato la promo ieri, ma ancora non mi è stata attivata. Come posso fare?
-
@ginogonza se l'hai attivata dopo le 18 ti verrà accreditata circa alle 18-19 di oggi
-
@davide attendo oggi allora
-
Se gioco 50€ su Unibet passaggio Italia vincerei max 80€. Poi gioco 20€ su Bet365 passaggio Svezia a 3.75 e passasse la Svezia vincerei 75€. Nel primo caso avrei vinto 10€ ne secondo 5€. E' giusto o ho scritto delle scemenze?
-
@toscano61 usa il calcolatore punta punta per sapere esattamente quanto puntare sul secondo book
-
Non sono molto pratico con il sistema bonus di unibet: ho ricevuto il bonus delle 4x10 ma non l'ho ancora accettato. Ho attivato questa promo, quando arriverà la notifica della maggiorazione dovrò accettarla come fosse un bonus e poi giocare giusto? Nel caso, posso accettare prima la maggiorata, giocarla, e poi accettare quella delle 4x10 senza problemi?
-
@claudio-ninjabet Credo anch'io sia come dici. Tra l'altro non vorrei insospettire il bookmaker puntando una cifra "strana" tipo 47 o 48€.
-
@mandorla la scommessa potenziata è separata dai bonus. c'è una sezione a parte. puoi fare entrambe.
-
@davide praticamente intendevo chiedere se potevo sfruttare questa ricorrente anche senza aver "refertato" la partita qualificante del bonus. Ma a quanto mi è parso di capire si può fare. Grazie mille
-
scusate ma intralot non quota il passaggio turno o sono imbranato e non lo trovo?
-
il passaggio del turno è possibile scommetterlo anche su betstars (svezia a quota 3)
essendo che unibet quota il passaggio dell'italia a 1.33, cosa si deve puntare per guadagnarci? qual'è il calcolo da fare? -
@mattewcz segui le istruzioni no? c'è scritto precisamente cosa devi fare
-
@explorer probabilmente non lo quotano o lo devono ancora mettere, non è detto che tutti i siti quotino questo evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet