[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
Scusate fin da subito la domanda.. inserendo le due quote nel calcolatore mi genera o 5 o 3,5 euro di perdita.. cosa devo fare?
-
Quindi per chi è in fase di bonus rollover dovrebbe lasciar perdere questa offerta??
-
@andre90 devi prima ricevere la quota potenziata. non devi mettere le quote normali.
-
@aprutino2 puoi farla anche se hai il bonus benvenuto attivo
-
Buongiorno io non ho capito bene come funziona, ho accettato l'offerta ora devo scommettere o aspettare che mi aumentino la quota?
-
Scusate ragazzi, su better c'è la possibilità di scommettere sul passaggio del turno? Visto che ho cercato un po ma non ho trovato nulla
-
Io sto per cominciare con la benvenuto bet365, posso utilizzare la puntata sulla Svezia Qualificata per cominciare a sbloccare il deposito evitando di bancare su Betfair ed Il restante credito lo utilizzo su un'altra scommessa.?
-
Ora la qualificazione della Svezia su Bet365 è a 3,75!!!!!
-
@pakinapoli devi aspettare di ricevere la potenziata
@Ankilo sì puoi farlo -
@claudio-ninjabet Ah.. guardandoci bene c'è anche scritto in alto "dopo le 18 del giorno in cui si accetta"..
-
@claudio-ninjabet si pero' poi ho letto nel post sopra che si rischia di attivare il rollover?!
-
@mr-cricket
Mi è sorto un dubbio (forse stupido) leggendo commenti precedenti.
Il discorso era fino a quale quota fosse possibile scommettere per avere una vincita potenziata effettiva. La vincita potenziale massima è di 30 giusto? Per cui in teoria la quota massima è 1.60, avendo così 80 e quindi 30 netti di vincita, a cui si aggiunge il massimale di 30 per un totale di 110 (quota 2.2)O dite che la vincita massima di 30 include la potenziata?
-
@mr-cricket ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
Io ho piazzato 50, ho lo screen con il codice AAMS, se indicano una vincita di 83 in teoria non hanno modo di non pagare
@Mr-Cricket però secondo questo ragionamento potresti puntare 250€ invece di 50€ (visto che nella mascherina non da errori o limiti e indica la vincita potenziale su 250€, ed avresti sempre un codice AAMS) e fare la contropuntata sull'altro book
a sto punto se devi fregarli, fregali alla grande
-
@nemesis1974 ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
Ora la qualificazione della Svezia su Bet365 è a 3,75!!!!!
scusa, ma dove la trovo? su bet365 vedo solo sotto "mondiali 2018" "vincente manifestazione" e non trovo "passaggio di turno".
grazie -
-
grazie mille!!!!!!!!
-
ciao. succede qualcosa se accetto la promozione ma poi non la uso?
-
@ninjabud No, semplicemente ti accreditano la quota potenziata ma poi ti scade.
-
Ragazzi, io ho appena accettato la promo su unibet, quindi devo aspettare che mi attivino la quota maggiorata.
Però non vorrei farmi scappare la quota 3.75 del passaggio della svezia su bet365, quindi mi chiedevo se la quota maggiorata dell'italia è per tutti uguale a 1,66?
Grazie della risposta -
Mi chiedo: nel momento in cui aderisco alla promozione e questa risulta accettata perchè devo aspettare per veder comparire in schedina la puntata potenziata?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet