Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@ashton95 se ti riferisci a quelli virtual, dovrai giocarli nella sezione virtuali con varie giocate tentando la fortuna, non ci sono altre alternative non potendo essere coperte quelle giocate
-
ho finito l'offerta e sul conto ora ho 212 euro di cui 12 vinti con le virtuali. Per poter prelevare l intero deposito devo scommettere 212 o mi basta scommettere 200, ovvero il deposito iniziale? e a che quota devo scommetterlo?
-
@luca01s ti basta scommettere i 200€ depositati, non ci sono vincoli di quota, ti basta filtrare per liquidità minima di 200€ e scegliere una partita non rating alto da giocare in normale
-
@Chomp96 questa settimana ho giocato 20 in multipla che erano il bonus della bulldozer, ora quando arrivano i 25 della settimanale mi basta fare una multipla da 80?
-
@fabridg esattamente
-
Ciao a tutti, piu o meno quali sono i tempi di prelievo con paypal?
-
@davlost91 Arrivano anche a 4-5 giorni, non meno di 2 giorni sicuro.. forse Better è il più lento tra quelli che ho avuto modo di provare
-
quando provo a piazzare una multipla con il saldo bonus mi dice "gt:-52 impossibile accettare la scommessa". A qualcun altro ha mai dato lo stesso problema?
-
@kobra47 sei sicuro di aver inserito almeno 3 eventi con quota minima per ognuno di essi 1.5?
-
Io invece volevo chiedere se mi confermate che non c'è la live chat, ci ho provato jn tutte le sezioni ma non la trovo.
-
@davlost91 la live chat c'è, la trovi in fondo alla home di lottomatica.it (non better).
-
Ma anche da mobile? Non riesco proprio a farla
-
@davlost91 Sì. Ho provato anche a piazzare singole, o quadruple, a quota anche 2.00, anche 2€, 30, 25, 4, niente, non mi fa piazzare nulla.
-
salve. Mi è arrivata la mail che dice che ho ricevuto sia il bonus virtuale che i 50 euro, ma sul sito non compare niente. Comunque il deposito lo già scommesso e bancato
-
@arturo1996 Spesso su better c'è questo bug che non mostra il bonus nonostante tu lo abbia.
Comunque se hai già giocato il deposito dovresti avere saldo 0, quindi prova a fare una tripla a quota minima 1.5 e giocarla, se te la prende era per questo bug, se non te la prende non hai ancora ricevuto il bonus
-
@scervini provando quello virtuale non funziona
-
Salve, io ho depositato e ho ricevuto il bonus ma qualsiasi multipla da 3 o più eventi io cerchi di scommettere esce sempe “giocata non valida per la tipologia di scommessa indicata (gts :-133)…che vuol dire?
-
@lucc9 anche a me è successo la stessa cosa, mi è arrivata la mail ma non ho nessun bonus ancora
-
dopo aver fatto tutto mi rimangono le 200 euro del deposito che non mi fa prelevare perchè dice che dovrei giocarmele, prelevando quindi le vincite.
Come potrei fare per non rischiare di perdere tutto -
@palad702 il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet