Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@santurello98 ancora non li vedi?
-
@Freddie ora li vedo risolto grazie
-
Salve, non ho capito una cosa, i 10 euro bonus consigliate di giocarli facendo schedine calcistiche a nostro piacimento?
-
@ashton95 se ti riferisci a quelli virtual, dovrai giocarli nella sezione virtuali con varie giocate tentando la fortuna, non ci sono altre alternative non potendo essere coperte quelle giocate
-
ho finito l'offerta e sul conto ora ho 212 euro di cui 12 vinti con le virtuali. Per poter prelevare l intero deposito devo scommettere 212 o mi basta scommettere 200, ovvero il deposito iniziale? e a che quota devo scommetterlo?
-
@luca01s ti basta scommettere i 200€ depositati, non ci sono vincoli di quota, ti basta filtrare per liquidità minima di 200€ e scegliere una partita non rating alto da giocare in normale
-
@Chomp96 questa settimana ho giocato 20 in multipla che erano il bonus della bulldozer, ora quando arrivano i 25 della settimanale mi basta fare una multipla da 80?
-
@fabridg esattamente
-
Ciao a tutti, piu o meno quali sono i tempi di prelievo con paypal?
-
@davlost91 Arrivano anche a 4-5 giorni, non meno di 2 giorni sicuro.. forse Better è il più lento tra quelli che ho avuto modo di provare
-
quando provo a piazzare una multipla con il saldo bonus mi dice "gt:-52 impossibile accettare la scommessa". A qualcun altro ha mai dato lo stesso problema?
-
@kobra47 sei sicuro di aver inserito almeno 3 eventi con quota minima per ognuno di essi 1.5?
-
Io invece volevo chiedere se mi confermate che non c'è la live chat, ci ho provato jn tutte le sezioni ma non la trovo.
-
@davlost91 la live chat c'è, la trovi in fondo alla home di lottomatica.it (non better).
-
Ma anche da mobile? Non riesco proprio a farla
-
@davlost91 Sì. Ho provato anche a piazzare singole, o quadruple, a quota anche 2.00, anche 2€, 30, 25, 4, niente, non mi fa piazzare nulla.
-
salve. Mi è arrivata la mail che dice che ho ricevuto sia il bonus virtuale che i 50 euro, ma sul sito non compare niente. Comunque il deposito lo già scommesso e bancato
-
@arturo1996 Spesso su better c'è questo bug che non mostra il bonus nonostante tu lo abbia.
Comunque se hai già giocato il deposito dovresti avere saldo 0, quindi prova a fare una tripla a quota minima 1.5 e giocarla, se te la prende era per questo bug, se non te la prende non hai ancora ricevuto il bonus
-
@scervini provando quello virtuale non funziona
-
Salve, io ho depositato e ho ricevuto il bonus ma qualsiasi multipla da 3 o più eventi io cerchi di scommettere esce sempe “giocata non valida per la tipologia di scommessa indicata (gts :-133)…che vuol dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet