Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@fabb0987 sei sicuro di star sfruttando questa promozione e non quella vecchia? Perché questa prevede un solo bonus, non ci sono più settimane da dover fare, se stai effettivamente facendo quella vecchia purtroppo se sei stato limitato non ce nulla da poter fare al riguardo, per prelevare quei soldi depositati quindi procedi contattandoli al riguardo chiedendo di chiudere il conto con riaccredito del saldo
-
@swapp1 quando hai depositato? O ancora non lo hai fatto?
-
@chomp96 ho depositato 200
-
@swapp1 ok, quindi nella sezione come da screen nella guida non vedi il banner verde relativo al bonus? Se si, puoi procedere per ora con un punta banca da 200€ in singola in normale per rendere quel saldo prelevabile e toglierlo dal conto, e a quel punto puoi provare a piazzare la multipla da 50€ come da guida anche se non vedi il bonus sul conto, se andrà a buon fine vorrà dire che il bonus lo avevi sul conto anche se non visibile, a volte succede
-
va bene grazie mille
-
@chomp96 si, stavo facendo quella vecchia. Ma quello che non capisco è perchè mi hanno limitato
-
@chomp96 quindi ho perso anche i bonus ricevuti?
-
@fabb0987 non potendo più scommettere purtroppo si
-
il bonus virtuali non posso giocarlo dividendolo in 1 e X e 2 della stessa partita?
-
@swapp1 consigliamo di evitarlo, essendo chiaro gioco speculativo, puoi dividerlo su più scommesse diverse senza problemi
-
Salve, una domanda. Ho versato i 200 e sto aspettando la convalida del conto per poter ottenere il bonus. Ma nel frattempo posso già fare il punta e banca con il mio saldo oppure c'è il rischio di limitazioni/non erogazione del bonus?
-
Salve ragazzi, qual è il modo più veloce per riprendersi i 200 euro depositati?
-
Ragazzi ho appena ricevuto la convalida del conto di gioco e ho depositato i 200 euro. Mi è arrivata la mail di conferma della ricezione del bonus benvenuto better sul primo deposito e bonus virtual di 10€ ma accedendo alla mia area personale non vedo né i 10 euro virtual, né il banner in scommesse sportive relativo al bonus 50.
-
@caarmix il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@stefanotrappi98 certo puoi renderli subito prelevabili se vuoi.
-
@santurello98 ancora non li vedi?
-
@Freddie ora li vedo risolto grazie
-
Salve, non ho capito una cosa, i 10 euro bonus consigliate di giocarli facendo schedine calcistiche a nostro piacimento?
-
@ashton95 se ti riferisci a quelli virtual, dovrai giocarli nella sezione virtuali con varie giocate tentando la fortuna, non ci sono altre alternative non potendo essere coperte quelle giocate
-
ho finito l'offerta e sul conto ora ho 212 euro di cui 12 vinti con le virtuali. Per poter prelevare l intero deposito devo scommettere 212 o mi basta scommettere 200, ovvero il deposito iniziale? e a che quota devo scommetterlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet