Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
Ciao..
Non riesco a depositare Sul better, e' possibile??
A qualcuno e' mai successo??
Ho provato prima con PayPal, dopo 4/5 tentative.,senza successo.
Ho provato adesso anche con il visa postpay, senza successo.
Appena faccio deposito, la pagina inizia a caricarso Fino al'infinito.
Non so piu come fare. -
@mirriam ciao, se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di provare cambiando browser
-
Ciao ragazzi.. cambiando browser sono riuscita a depositare.
Adesso vorrei sapere se posso piazzare 2 scommesse (giorni /partite/ore) diverse da €100, a qualsiasi quote??
Questo bonus Sembra ripetibile, per 4 settimana.
Cioe, dalla seconda settimana, possiamo ricevere credo il 20% in bonus dal nostro deposito.
Corretto??
Almeno il mio bonus Sembra cosi. -
@mirriam sulla guida c'è scritto che la fase settimanale di questa benvenuto non è profittevole
-
È normale che dopo la registrazione (prima del deposito) non mi appaia nessuna info riguardo il bonus benvenuto? Non sono passati 30 giorni, ma solo 2/3 dalla registrazione
-
@3le27 si è normale
-
Ciao, solo per scrupolo e conferma: se la prima partita giocata della multipla perde NON si deve fare più nulla, corretto?
Ed a questo punto si può fare seconda scommessa per sbloccare il deposito (punto7)?
Grazie -
@rinoa sì è corretto.
-
@freddie posso chiedere ancora una cosa?
Ma il report che vedo su betfair alla voce entrate è quindi guadagnato avendo usato su better il bonus da 50€?O devo sottrarre il costo della bancata? Scusate ma è la prima volta che faccio una multipla -
@rinoa sì devi sottrarre le responsabilità perse per bancare gli eventi della multipla precedenti.
-
@freddie ma se questo è il primo evento e l'ho perso su better devo comunque bancare su betfair anche le altre due partite?
-
@rinoa no non dovrai farlo, la multipla termina appena vinci su Betfair.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus:
@rinoa no non dovrai farlo, la multipla termina appena vinci su Betfair.
Quindi il calcolo che devo fare (Così se imparo bene poi non sbaglio nelle seguenti si spera..) è:
entrate betfair - totale responsabilità = guadagno netto
Giusto? -
@rinoa sì ma il calcolo lo fa direttamente il multiodds, in ogni caso con un bonus di 50€ non è normale aver vinto 130€ al primo evento, devi aver sbagliato qualcosa o quello non era il primo evento. Riesci ad allegare uno screenshot della multipla nel multiodds?
-
@freddie ha detto in Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus:
Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
questo su better:
e su betfair ho bancato solo il primo evento dello screen sotto. Non ho salvato la multipla nel multiodds, ho scoperto solo dopo che si può tenere traccia -_____-
-
-
@rinoa ok, l'errore è stato bancare la somma di importo e responsabilità, per fortuna stavolta ti è andata bene. La prossima volta fai attenzione, bisogna bancare solo l'importo indicato nel campo BANCA/PUNTA2.
-
raga, posso scommettere i 200 prima di ricevere il bonus?
Ho trovato una partita di serie C che gioca oggi che potrei abbinare ad una quota maggiorata betfaire cosi prendere qualcosa anche dalla scommessa per recuperare il saldo. Che ne dite? è fattibile?
Posso scommettere prima di ricevere il bonus?
É conveniente secondo voi? Non ho mai scommesso la serie C. -
@jimbo_mart puoi scommettere il deposito come preferisci, anche prima di ricevere il bonus
-
@jimbo_mart ad ogni modo verifica prima i limiti della quota maggiorata, sicuramente non ti fanno puntare 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet