Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@nickgazz cosa intendi che non vedi più quel bonus? Se ne avevi uno sul conto ti ricordo che scade dopo una settimana dall'accredito, se quindi da quando lo hai ricevuto è passato più tempo è normale che sia scaduto
-
@freddie si, ho saltato una settimana per problematiche e di conseguenza è scaduto, ma non posso più ricevere il bonus delle prossime settimane?
-
@nickgazz potrai comunque ricevere il bonus della prossima settimana, ma dovrai piazzare ora entro la settimana promozionale attuale una multipla da 100€ con solo soldi reali, che si concluda entro la settimana promozionale
-
chiedo per sicurezza... nel momento in cui piazzo la multipla sul conto avrò sia i 200 depositati sia i 50 bonus. Quindì saranno presi prima i 50 bonus vero? Grazie
-
-
il sito utilizza il bonus automaticamente quando devo scommettere la multipla oppure devo premere io qualcosa? per il bonus 10 euro delle virtuali invece devo sempre premere qualcosa o mi prende i 10 del bonus virtuali automaticamente?
-
@babygi tutti i bonus verranno presi per primi se rispetterai le condizioni, ti invitiamo ad utilizzare sempre le discussioni preesistenti e non crearne di nuove.
-
@freddie ok grz, altra cosa, nella ricerca delle 3 partite su cui piazzare la scommessa, devo filtrare anche una liquidità minima? perchè mi sono accorto che su betfair ho una partita tra quelle scelte in cui la liquidità è di 27 e io dovrei puntare 105
-
@babygi ogni evento della multipla deve avere quota minima 1.50, ti suggeriamo di inserire eventi appartenenti a competizioni maggiori così da non rischiare che la liquidità sia insufficiente.
-
@Staff-NinjaBet Il deposito non ha nessun codice promozionale?
-
@mourinho90 esatto, nessun codice richiesto.
-
Buonasera, ho giocato la multipla come da guida rispettando i parametri, tuttavia il saldo bonus risulta intonso ed i 50 € sono stati scalati dal deposito.
-
@shardanaking avevi altri bonus better nel saldo?
-
quanto tempo ci mettono a convalidare il documento? sono già passati un paio di giorni
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus:
@shardanaking avevi altri bonus better nel saldo?
si, un freebet da 3 miserabili euri, non me ne ero neanche accorto
infatti nella mail di risposta mi hanno confermato che hanno scalato quelli... -
@luca01s generalmente possono impiegare 3-4 giorni lavorativi
-
@shardanaking purtroppo allora ti confermo che è così, better usa un solo bonus alla volta nella scommessa, avendo usato la freebet da 3€ non ha attinto ai 50€.
-
@davide alla prossima multipla comunque attingeranno dai 50 spero. Ci perdo qualcosina ma pazienza. Grazie per la precisazione
-
@freddie ma nel bancare la prima partita che importo devo scommettere?
-
potete dare il link per contattare tramite chat live un operatore su better dato che non lo trovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet