Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@manuel1010 prova a cambiare browser.
-
@manuel1010 hai hype per caso? è da un mese che provo a ricaricare e mi da questo errore, ho provato con qualsiasi browser, app pc ma niente da fare, e l assistenza non sa risolvere mentre l'assistenza di hype dice che non è un problema loro perchè non risulta nemmeno che sia partita la richiesta della transazione. se per caso tu risolvi taggami please è un mese che ci sto dietro @Freddie sai se il bonifico bancario è accettato per la benvenuto e per le promo di ricarica con codice in generale?
-
@mr-seven sì va bene, solo le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione dei bonus.
-
buongiorno, dato che è la mia prima offerta che faccio con bonus sulle multiple , mi è sorto un dubbio : sulla guida dice che terminata la prima partita della multipla , se risulta perdente non è necessario fare altre operazioni, quindi in un certo senso converrebbe puntare alto sulla prima partita cercando di perderla, un po come il rollover? grazie
-
@binopolidis in generale a prescindere dall'esito della multipla, e quindi anche se dovessi andare a bancare le partite successiva di essa, se le quote banca non variano i guadagni saranno sempre gli stessi nei vari casi, può convenire perderla subito per una questione di comodità non dovendo fare altro per la multipla, ma sempre senza esagerare, se ad esempio per farlo sceglierai un rating basso che ti abbasserà molto i guadagni, o comunque prendi una quota molto alta che ti richiederà una responsabilità molto alta, può non convenirti farlo comunque
-
@Chomp96 okay chiaro, grazie mille
-
come faccio a capire se ho ricevuto il bonus ?
-
quello di 10 euro lo vedo per i virtuali
-
@chomp96 scusami ma non mi esce il bonus scommesse possibile che sia perché ho depositato prima della verifica documenti
-
@morragennaro62 si, devi attendere dopo la convalida dei documenti che ti venga caricato il bonus, solitamente ci impiegano circa 1-2 giorni
-
Okay i documenti li hanno accettati e i 10 euro di bonus virtuale lo hanno accreditato
-
Nel frattempo posso giocare i 200 euro che ho depositato dato che ho intenzione di sfruttare solo il bonus di 50 euro sulle multiple
-
@morragennaro62 si certo
-
a qualsiasi quota?
-
@morragennaro62 si, il deposito non ha quote minime puoi anche dividerlo in più scommesse separate se ti è più comodo
-
buongiorno ho un dubbio, prima di depositare i 200 euro è necessario che vengano accettati i documenti?
-
@gabcal10 il bonus arriva a documenti verificati, ma il deposito puoi farlo anche prima, può comunque convenire depositare a documenti verificati in quanto farlo prima non da comunque nessun vantaggio
-
@chomp96 Ho vinto la scommessa qualificante su better e persa la multipla con bonus subito alla prima partita: quindi direi tutto bene. Solo che ora non capisco come prelevare su better
-
@vitadigitale puoi prelevare dalla tua area personale, appunto dal menù depositi e prelievi (devi cliccare su prelievo)
-
ciao. non ho mai aperto better. mi sapete dare qualche feedback?
tende a limitare?
chiede qualche documento per il prelievo? se si, le tempistiche di prelievo sono veloci o lente (tipo planetwin)?
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet