[8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera
-
@Staff-NinjaBet dopo tutte queste promo sul deposito, se effettuassi un prelievo sarebbe un problema?
-
@cris nessun problema, in generale è sconsigliato farlo durante il periodo promozionale.
-
@davide ha detto in [8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera:
@dego78 per sicurezza consigliamo di giocare prima il bonus gold nel caso fosse presente prima di fare le qualificanti. In teoria sarebbe anche possibile togliere la spunta e quindi usare prima il saldo reale rispetto al bonus gold, ma meglio non rischiare
scusa @Davide se ho il bonus gold e lo uso su una partita, poi faccio le qualificanti dell'italia con saldo reale, se vinco la partita col bonus gold per fare il rollover, si influisce in qualche modo sulla promo?
-
@davide cosa si intende per opposta? cioè se gioco in prematch la vittoria dell'italia e la live la gioco sulla svizzera perchè (spero di no) nell'intervallo vince 4-0, non va bene?
-
@gladiatore79 sì andrà bene in quanto non copri al 100% quel mercato.
-
io ho giocato 5€ su questa partita, perchè sto facendo anche la promo dei free spin, va bene cosi o meglio fare un'altra giocata?
-
@homer75 se l'hai fatta nel periodo promozionale di questa promozione, va bene
-
@chomp96 grazie
-
Salve a tutti, prima di fare questa promo avevo i 15€ di bonus gold. Li ho giocati vincendo 40€ , poi li ho rigiocati ma solo 30€. La cosa che non capisco e che completato il rollover 3x di 45€ adesso mi compare la scritta riscattato e la barra tutta verde in bonus gold ma rimangono ancora 10€ nell'importo attuale del bonus. Questi 10€ non dovrebbero gia' far parte del saldo oppure non capisco bene.
-
@azor5 si, a rollover completato il resto del bonus gold deve diventare subito saldo reale, se ti risulta ancora bonus gold o non lo hai ancora completato correttamente, oppure prova a fare logout login, potrebbe essere solo un problema grafico
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96 Sono uscito dal browser ho cancellato la cache
e sono rientrato ma ancora mi ritrovo importo iniziale 15€ importo attuale 10€ la barra tutta verde 45€ e riscattato se vedo le voci nel movimento conto mi accorgo che ci sono due voci relative ai 10€ "Conv. Bonus Gold in saldo" e la voce e' senza meno prima dei 10€ e poi la voce "Prel Bonus Gold per scadenza o conversione" con il meno davanti ai 10€ . E' giusto cosi' ? -
@azor5 ma effettivamente nel tuo saldo in alto a destra vedi ancora del bonus gold o no? Se non lo vedi va bene così, il resto non ha rilevanza
-
@chomp96 No in alto a destra adesso c'e' solo il saldo e basta
-
@azor5 allora è tutto ok
-
@chomp96 a me e' sembrato che avendo scommesso dei 40€ di bonus gold solo 30€ i 10€ che rimanevano non andavano nel saldo invece e' cosi.
grazie di tutto Chomp96 -
@Chomp96 se ho giocato 15€ di bonus gold sull 1 dell'italia ( che non vale per questa promozione) e altri 10€ sul nogol dell'italia ( che vale per questa promozione) le due scommesse valgono anche per la promozione sui freespin? Ho fatto già 2 giocate valide o quella fatta con ikl bonus gold non è valida neanche per la promo dei freespin?
-
@m-ale92 quella fatta con il bonus non è valida per quella promozione, in generale ti consiglieremo di non usare quell'esito per le altre qualificanti, potrebbe comunque creare problemi
-
@Chomp96 che dici potrei usare questa qualificante come qualificante della promo dei freespin, sempre a quota 2, ma anziché 10 puntare 5?
-
@mars si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet