[8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera
-
Hanno ricambiato di nuovo le giocate ?
-
@danielsan sì adesso è identica alla prima versione.
-
@freddie era più facile farla come ieri
-
Per 2€ di media non ne vale la pena secondo me, e poi sembra la classica promo per beccare chi fa bonus. Chi punta prematch 10€ e 75€ live? Al limite uno normale punta 50 o 100. A meno di non usare molto Snai anche per giocate normali questa promo è solo per farsi sgamare
-
@luigirasenga Beh 2€ di media più pulizia del deposito non mi dispiacciono
-
@luigirasenga Di fatto, al di la che sia l'Italia che gioca, è un poco contorta come promo/scommessa
-
@ninjean ha detto in [8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera:
@luigirasenga Di fatto, al di la che sia l'Italia che gioca, è un poco contorta come promo/scommessa
Di base non sarebbe nulla di complicato, l'unico problema sarebbero le quote di snai rispetto alla bancata su betfair...
-
Ciao @Freddie se clicco una qualsiasi voce del menù presente alla sinistra del sito, non vengono caricate le quote.
Se ad esempio clicco su Champions League mi viene fuori tutta la storia della competizione ma non sono presenti le quote. Le uniche partite che riesco a giocare sono quelle presenti in home page (naturalmente solo 1X2), ho provato con 3 differenti browser e con la navigazione in incognito e tutto mi da lo stesso risultato.
Avete mai riscontrato una problematica simile? -
@mollica ultimamente snai lo fa spesso, è un problema loro non tuo. Prova a riaggiornare la pagina, se non va riprova tra un po'
-
Io riceverò mercoledì il bonus rimborso da €15 sulla promo Milan-Inter di ieri, devo quindi esaurire il rollover del bonus precedente prima di fare la promo sull'Italia, oppure mi basta deflaggare l'opzione "Usa prima bonus gold"(o qualcosa del genere) per puntare con soldi reali e quindi non inficiare la qualificante della nuova promo?
-
@dego78 per sicurezza consigliamo di giocare prima il bonus gold nel caso fosse presente prima di fare le qualificanti. In teoria sarebbe anche possibile togliere la spunta e quindi usare prima il saldo reale rispetto al bonus gold, ma meglio non rischiare
-
Ok grazie
-
Ciao @michela, il problema persiste da sabato sera e non c'è modo di risolverlo, ho anche cancellato tutti i dati in cache
-
@mollica se sai già su che partita vuoi scommettere, cercala direttamente nel campo di ricerca: di solito funziona.
-
@michela ci ho già provato, gira a vuoto e non compare nulla...
-
@mollica boh, a me in questo momento si aprono tutte senza problemi (con firefox)
-
Ovviamente, la scommessa la scommessa pre-match non deve coincidere con lo stesso mercato che si va a giocare in live, giusto?
-
@fcardina può essere uguale, l'importante è che non sia esattamente opposta
-
@davide cioè se gioco in pre-match 10 euro sull'Italia e poi in live mi gioco il pareggio dici che va bene?
-
@fcardina Si perchè l'importante è non coprire tutti i possibili esiti; in questo caso lasceresti la vittoria della Svizzera libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet