Problemi sito sisal
-
Qualcuno sta avendo problemi con il login su sisal ?
-
@ferro1977 sì, credo abbiano dei problemi al momento. Se ne parla anche qui
-
@lorenzo02 ok grazie
-
Ciao a tutti, rispolvero questo vecchio post per porvi un quesito. La mia è piuttosto curiosità più che altro ma vabbe...
Per il black friday ho riscattato un bonus da 5 e uno da 2, ma mi è stato accreditato solo quelo da 2, contatto assistenza e aprono segnalazione, della quale, ovviamente, non ho ancora riscontri. La cosa bella è che ho un altro paio di segnalazioni aperte da aprile ancora pendenti. Sono l'unico che gli sta antipatico o è un vizio di sisal metterci gli anni per qualsiasi cosa? -
@jonny87 ricontattali. Di solito Sisal é abbastanza veloce nelle risposte
-
@mr-flanagan ci ho appena litigato via chat. posso capire che ci vogliano dei tempi, ma da aprile son passati 8 mesi eh... li contatto tipo una volta al mese e ogni volta mi dicono che fanno un sollecito, che mi invitano ad aspettare e che mi faranno sapere quando il problema è risolto.... intanto io aspetto ancora 33.000 sisal points della benvenuto e 5€ del black friday.... tutte cose che non vedrò più secondo me.... qualcuno ha problemi simili con sisal o solo io sono fortunato? @Staff-NinjaBet voi avete ricordi di qualcuno che si lamentava di problemi simili? grazie
-
@jonny87 Io per avere i bonus settimanali sollecito molto, ne mandano uno ogni tre settimane circa
-
@jonny87 ha detto in Problemi sito sisal:
@mr-flanagan ci ho appena litigato via chat. posso capire che ci vogliano dei tempi, ma da aprile son passati 8 mesi eh... li contatto tipo una volta al mese e ogni volta mi dicono che fanno un sollecito, che mi invitano ad aspettare e che mi faranno sapere quando il problema è risolto.... intanto io aspetto ancora 33.000 sisal points della benvenuto e 5€ del black friday.... tutte cose che non vedrò più secondo me.... qualcuno ha problemi simili con sisal o solo io sono fortunato? @Staff-NinjaBet voi avete ricordi di qualcuno che si lamentava di problemi simili? grazie
Qualcuno ha consigli da darmi in merito? passano i mesi ma dei miei bonus mai erogati manco l ombra... il mese prossimo è un anno dal mancato accredito dei sisal points (33.000, mica 1.000) e 4 mesi per i 5€ del black friday
Altri con problemi analoghi?
@Staff-NinjaBet voi consigli?
-
@jonny87 con me sisal sempre di coccio è stata, l'unico modo per mettermi dalla parte della ragione era mandargli screenshot di promo scadute ( che per fortuna mi erano arrivate tramite email se no ciao) e se l'operatore non era molto propenso al lavoro, anche all'inviargli le giocate a riguardo.
Magari se riesci a tirare fuori un email con la promo e le giocate corrispettivo per l'esatta qualificazione qualcosa tiri fuori, sicuramente ti chiederanno se hai aderito alla promo e qua più che dire si non puoi fare/ dimostrare... -
@21biella4l non erano promo a cui aderire, erano la benvenuto e la promo del blck friday, che faceva risparmiare sisal points se li convertivi in bonus
AAMS essendo dei bonus non ha senso metterli in copia vero? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 no, essendo bonus la cosa è ininfluente, ti consigliamo solo di continuare a scrivere al riguardo alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet