NinjaBet compie 5 anni con lo sconto 5ANNI
-
@arciere purtroppo lo sconto, del 20%, non si applica sugli abbonamenti Premium mensili.
-
@freddie sì, per i vecchi abbonati non c'è molta soddisfazione da questa offerta...
...auguri e speriamo migliori qualcosa....
-
@pannami è l'occasione per provare anche gli altri prodotti, no?
-
@freddie sono con voi dal 2017, accontentatevi
...anche perché le giornate non sono ancora diventate di 36h
-
Sperando sempre per il meglio per tutti, faccio gli auguri a Ninjabet e a tutto lo staff che lo compone. Non posso far altro che consigliarlo perché il lavoro che fanno è ottimo. E il fatto che si sia giunti a 5 anni di attività lo dimostra.
Ancora auguri!Buoni guadagni a tutti! Ad maiora
-
Il rinnovo automatico del mio abbonamento annuale sará proprio oggi.
Sono ancora in tempo per utilizzare il codice? -
@freddie CIao, tra circa 2 settimane mi scadrebbe l'annuale con le surebet incluse.
Se non erro, se potessi verificare, avrei già uno sconto precedente che dovrebbe farmi pagare 119.20 (se non ricordo male) in automatico.
A questo punto mi chiedo cosa cambierebbe per me e cosa fare.
Al netto che abbia letto che mi rimborsereste da oggi alla scadenza dell'attuale annuale.Grazie.
-
@dany-tangle contattaci via mail a info@ninjabet.it
-
@aleroby84 nel tuo caso non è necessario, hai già le migliori condizioni possibili ovvero surebet integrate e sconto del 20%.
-
Anche se sono qua da pochi mesi (quindi perdendo il periodo d'oro), volevo ringraziare tutto lo staff per quello che fa (si certo, lo paghiamo, ma 100 euro all'anno fanno la differenza?), sempre disponibile anche nelle cose piu stupide che ho chiesto. Continuiamo cosi! Grazie!
-
per chi è abbonato mensilmente è possibile l'abbonamento semestrale?
-
@alexxxx70 sì certo
-
Io ho un abbonamento annuale senza sure su dutch e odds... aggiungere l'opzione sure quanto costerebbe?
-
@vitellone puoi trovare i prezzi degli abbonamenti NinjaSure a questa pagina, ovviamente potrai applicare lo sconto del 20%.
-
@freddie quindi se avessi già comprato un annuale scontato del 20% l'anno scorso, quest'anno al rinnovo godrei ancora dello sconto del 20% automaticamente?
-
@gambabs sì esatto
-
Grazie! Sono passato dal semestrale all'annuale.
Apprezzatissimo! -
Ciao, ho attivo un abbonamento premium annuale da 149€ che dovrebbe scadermi a fine novembre e vorrei acquistarne uno nuovo con lo sconto. Ho però un problema:
Se clicco su "Acquista premium" (premium annuale) mi dice "Non puoi acquistare questo abbonamento."
Come risolvo? -
@laspabet contattaci al riguardo via mail a info@ninjabet.it
-
ciao ho acquistato il semestrale premium, ma nel profilo mi da scadenza 06/11/2021, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet