eurobet
-
qualcuno sa se eurobet usa prima il bonus o il saldo, e se prelevo il saldo mi rimane il bonus
-
@babygi puoi prelevare senza problemi, il bonus non viene tolto. Se rispetti la quota minima del bonus verrà preso in automatico per prima rispetto al salso reale
-
ciao a tutti mi collego direttamente a questa discussione, ho letto nella descrizione dell offerta di benvenuto di verificare prima fare il deposito perche ci sono delle limitazioni, c'è qualche novita in merito?
-
@ninjapatuz L'eventuale limitazione non avviene al momento del deposito ma dopo, quando arriva il momento di ottenere il bonus. Dopo quindi che hai piazzato tutte le scommesse qualificanti o eventualmente l'unica, sta a te decidere
-
Salve , volevo chiedere cortesemente un paio di informazioni…non so perché ma eurobet mi ha limitato(ho giocato tutte multiple con quota maggiore di 4 e non ho ricevuto il bonus)…in ogni caso i metodi di prelievo sono solo assegno e bonifico domiciliato…rimarranno sempre e solo questi anche se depositerò con altri metodi? Poi, Dato che al momento purtroppo sono impossibilitato a muovermi da casa per problemi personali legati ad una misura cautelare…come posso fare ad incassare il saldo prelevabile? Ho letto che non si può fare una delega per i bonifici domiciliati! Qualcuno puo’ aiutarmi? Ve ne sarei grato.
-
@lucc9 postepay digital con IBAN, dovrebbe essere possibile richiederla direttamente dall'app postepay senza bisogno di andare in un ufficio postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet