[2 Novembre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@overthetop ti Restano i 50 giri sull altra slot
-
I 50 giri sono stati accreditati? Se sì come faccio a vedere se sono scaduti? Grazie
-
@doo mi pare che li accreditano l’8?!?
Edit: dalla guida “ inoltre lunedì 8 novembre riceverai un ulteriore accredito di 50 giri gratis da giocare sulla slot blu Age of the Gods: Glorious Griffin.”
-
@the-electric-one infatti entro, ma non sappiamo esattamente quando. Per questo chiedevo se magari sono stati accreditati e non ho fatto in tempo a giocarli.
-
@doo ma entro….. dove lo leggi?!?
-
I 50 giri gratuiti, da giocare sulla slot blu Age of the Gods: Glorious Griffin, sono stati accreditati.
-
@freddie evviva!
-
@freddie ottimo
-
@cinghialeansioso sì è quello il valore
-
@cinghialeansioso non credo che siano da 10 centesimi, ma da 1 euro.... secondo me si sono sbagliati quelli di SNAI.... io sono uscito con 47 euro di vincita
-
@riffong94 idem
-
34,20€ bonus da 50 giri. Wow
-
@riffong94 Io dopo i primi 2 spin avevo già 18€ di vincita miiii ahahahah
-
esco con quasi 60€ con mille free games dai quali ci ho fatto le briciole però
-
Io solo 6€, poi col rigioco solo 1€... È la mia giornata sfortunata
-
@matteo95x accontentati del centello di gd
-
solo con i 50 di Glorious Griffin ho totalizzato 54.45€...secondo voi se rigioco con la stessa slot sarà così benevola?
-
@matteo95x ha detto in [2 Novembre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
Io solo 6€, poi col rigioco solo 1€... È la mia giornata sfortunata
Pensa a me...
Primi 49 giri 3.00 tondi tondi...
Per "fortuna" all'ultimo giro sono uscite altre 8 partite gratis per quasi 2 euro...
Chiudo con poco meno di 5 euro ma mi accontento... stava per finire male..
Ps, perchè li hai rigiocati?
Usandoli con il casinò live avresti avuto 6 euro garantiti di vincita ( o pochi cent in meno).
Magari non conosci ancora l'argomento , altrimenti per le prossime volte ti consiglio di fare cosi e non rigiocarli alle slot. -
Ciao a tutti, con i 50 free spin 28,68 €, molto meglio dei 100 della settimana scorsa..
Consigli su come rigiocarli per non perderci troppo?? -
@maxpower-0 Gonzo's Quest non sembra male, sennò usa il casinò live e copriti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet