[2 Novembre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@riccardo742 Va a fortuna, decisamente. La scorsa volta con i freespin per una settimana mi è andata veramente male non vincevo mai. Oggi invece al 20esimo spin ho beccato i 3 libri uscendo dalla slot con 27€, che rigiocati su un'altra slot mi hanno fruttato 32€.
Ci vuole fortuna, vedi te se farla o meno, io però queste promo le faccio sempre mal che vada perdi il rigioco del deposito ma io lo lascio nel conto per promo future e Snai ne fa sempre -
Effettuando il deposito non mi è uscito il solito messaggio dei free spin è normale?
-
Al momento non trovo nemmeno il banner nella sezione slot...
-
@narcoz noi lo vediamo regolarmente, hai provato ad accedere alla slot?
-
Non mi fa giocare i giri gratis, mi compare la scritta che ho i 100 giri ma poi mi chiede quanto saldo voglio portare in gioco
-
@onepiece88 perche usi il grifone e non i nani- Usa i nani
-
@freddie Confermo, dopo 30 minuti ho riprovato e funziona tutto. Danke!!!
-
Si può depositare usufruite dei 150 giri gratuiti, poi con i 150 euro depositati, usufruirli per fare il bonus dei 15 euro della champions league ?
-
@ousseynou1983 sì certo
-
Si può prelevare dal proprio conto SNAI prima, durante e/o dopo la promozione? Ovviamente mi riferisco agli importi già prelevabili, non ai €150 euro depositati per la promo.
-
@dego78 si, nella guida non vi è nessun divieto al tal riguardo.
-
è possibile unire le vincite dei 100 giri + quelli dei 50giri?
grazie
-
-
@pantera sì certo
-
@pantera bene..... Grazie
-
@ousseynou1983 ciao scusa qual'è il bonus per la champions league?
-
Questo post è eliminato! -
100 giri... 3€ tra l'altro persi tutti rigiocandoli... o sono stato sfortunato io o la slot è terribile
-
14.05 di real bonus fatto.... speriamo di non perderne troppo nel rigioco....
-
@freddie Io ho fatto 7 che ho rigiocato su roulette tutto sul nero a tranche di 10 cent, vado a casa con un +7,60 prelevabile. Non male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet