[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
Ho ricevuto un euro
-
Come mai ho ottenuto un bonus gold di appena 2 euro? Non mi dite che consideravano la live per il rimborso...
-
@antigono-gonata non credo, io ho ricevuto 15 euro, come se avessero considerato solo un match
-
Io non ho ricevuto nulla, mi aspettavo i 15 euro di rimborso del prematch del derby di mancherster...
-
probabilmente i due bonus arrivano in due momenti distinti, ad ora sembra arrivato solo quello relativo a Milan v Inter
-
@chomp96 infatti io ho sfruttato solo il bonus sul derby italiano e quello ho ricevuto.
-
arrivati entrambi ora
-
@antigono-gonata ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
Come mai ho ottenuto un bonus gold di appena 2 euro? Non mi dite che consideravano la live per il rimborso...
Mi sa che consideravano entrambe, del tipo che andava bene perdere o pre match o live per prendere il rimborso.
-
@link esatto, rimborsavano la scommessa perdente di valore maggiore.
-
@freddie Corretto, vincendo la RF hai già il guadagno, ma effettuando anche la Live e se la perdi, ti becchi il bonus del 20%, quindi un guadagno maggiore della sola RF. ^_^
-
Sono stati accreditati anche gli altri 15€.
-
@link In effetti sì, vedo che adesso mi sono stati accreditati 17 euro di bonus gold, quando me ne aspettavo 15: nel derby di Manchester ho perso prematch in RF e live da 10 euro; nel derby di Milano ho vinto la prematch in RF e perso la live da 10 euro.
-
@antigono-gonata Quindi è corretto 17€, 15€ è il 20% della RF persa e 2€ è il 20% dei 10€ persi nella live. Rimborsavano la scommessa perdente di valore maggiore.
-
io ho ricevuto solo 1 euro, dei 15 euro per aver perso la scommessa del milan manco l'ombra.
EDIT: errore mio, non so come ho fatto ma durante la live non ho rispettato la quota minima di 1.50 e ho scommesso a quota 1,30. mannaggia
immagino che avendo ricevuto solo 1 euro non posso nemmeno giocarlo dato che il minimo per scommessa è di 2 euro
-
io ho ricevuto 2 bonus gold, uno da 2€ e un altro da 15€. Volevo sapere ai fini del rigioco del bonus in rollover quale bonus prenderanno per primo, quello da 2€ o 15€?
-
@mr-seven ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
io ho ricevuto solo 1 euro, dei 15 euro per aver perso la scommessa del milan manco l'ombra.
EDIT: errore mio, non so come ho fatto ma durante la live non ho rispettato la quota minima di 1.50 e ho scommesso a quota 1,30. mannaggia
immagino che avendo ricevuto solo 1 euro non posso nemmeno giocarlo dato che il minimo per scommessa è di 2 euro
Quel bonus da 1 euro l'ho ricevuto pure io ma la promo non c'entra nulla.
In teoria sarebbe da lasciare stare ma l'ho giocato.
Fai cosi...
Fai una scommessa da 2 , inserendo nel salvataggio 1 euro reale e 1 bonus, a quota min 2.
Se la scommessa risulterebbe perdente, avresti terminato.
Altrimenti ne dovresti fare un'altra da 2 ( quota min 1.50 stavolta) per chiudere il rollover.
Sono centesimi, sta a noi decidere se valga la pena.
Prima ho trovato un 99-98% e sarò in guadagno di 1.10 o 0.80..vincessi la scommessa rimmarrei cmq in positivo anche dopo l'ultima..dipende cosa trovi. -
@aleroby84 quel' euro che ho ricevuto nel mio caso deriva dalla partita del manchester, avendo vinto il prematch e perso la live è giusto che mi arrivasse un euro, mentre x la partita del milan ho perso sia prematch che live ma avendo giocato in live a 1,30 giustamente non mi è arrivato nulla
-
Io ho due bonus gold di 15 e 1 posso fare un unica scommessa di 16?
Si possono giocare insieme? -
@frapeiv07 verrà giocato per primo quello ricevuto per primo, in ogni caso puoi scommetterli all'inizio anche insieme in un'unica scommessa, se però dovesse essere vincente poi dovrai completarne i rollover in modo separato @nelloronni
-
@mr-seven ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@aleroby84 quel' euro che ho ricevuto nel mio caso deriva dalla partita del manchester, avendo vinto il prematch e perso la live è giusto che mi arrivasse un euro, mentre x la partita del milan ho perso sia prematch che live ma avendo giocato in live a 1,30 giustamente non mi è arrivato nulla
Scusami ma perchè ti spettavano 1 euro? Per questa promo quanto hai scommesso?
Nel mio caso 10+75 ma ho vinto tutto su snai, quindi non aspetto alcun rimborso. Nel mio caso questo euro non so perché me lo abbiano dato. Se avessi perso la scommessa avrei ricevuto 15 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet