bancata non abbinata
-
due giorni fa ho bancato una scommessa i cui è stata abbinata solo la metà. Domani c'è la partita, cosa posso fare?
-
@vinci73it riapri il calcolatore con le quote che avevi messo, poi clicca su "bancata non abbinata" e segui le istruzioni
-
Perfetto, grazie tante, mi conviene aspettare fino a domani per vedere se verrà abbinata vero?
-
@vinci73it si, attendi magari fino a mezz'ora prima dell'inizio dell'evento
-
perfetto grazie tante
-
Quando premo "bancata non abbinata", nel rettangolino che riporta "abbinata" devo mettere la quota precedente a quella nuova comparsa?
-
@patch87 ci sono le istruzioni nel link del calcolatore dove viene spiegato nel dettaglio ogni riquadro
-
@davide Perdonami, avrò qualche problema io sicuramente... Ma non riesco a trovarlo...
-
@davide cioè ho trovato il calcolatore, ma non le istruzioni riguardo le non abbinate
-
-
@davide grazie mille, scusa il disturbo
-
ciao @Anonymous per sbaglio ieri ho bancato 2 volte la stessa partita, la prima volta mi era uscita bancata non abbinata e quindi ho ripetuto l 'operazione peccato che nello storico mi sono trovato 2 bancate perdenti, il problema è che la partita è gia chiusa, si puo fare qualcosa?
-
@damisan no, se la partita è stata chiusa non puoi fare niente. In futuro se compare la scritta "bancata non abbinata" devi seguire le istruzioni presenti nel calcolatore alla stessa voce.
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi i soldi sono persi?
-
@damisan purtroppo si. Se banchi per 40€ e punti per 30€, stai praticamente scommettendo 10€, e se sei sfortunato, perdi la scommessa e quindi i soldi.
-
@davide io ho scommesso e bancato 2 volte la stessa
-
@damisan forse non ci siamo capiti allora, hai detto che ti è comparsa la bancata non abbinata e che non hai seguito le istruzioni, bancando due volte quindi
-
@davide ho scommesso su skybet bancato su betfair ma dopo che mi è uscito scommessa non abbinata ho ripetuto la bancata ma oggi mi sono trovato cmq la bancata doppia
-
@damisan evidentemente non hai seguito le istruzioni, non dovevi rifare un'altra bancata, ma annullare la parte non abbinata e ribancare solo quella parte alla nuova quota disponibile. trovi sempre nel calcolatore la dicitura "Bancata non abbinata?" se la clicchi si apre una apposita parte del calcolatore e il link alle istruzioni dove si dice quello che ti ho appena spiegato nei minimi dettagli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet