[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@stefanogarda questa è quella per i vip
-
@stefanogarda è la promo vip, non seguire la guida
-
@freddie io ho fatto così ma non compare aderisci, c'è sempre scopri
-
@onepiece88 come detto sembra che abbiano problemi tecnici, sicuramente potrete partecipare comunque, in ogni caso c'è tempo fino al 7.
-
quindi giocando la multipla per la promo sport 80 già completiamo tutte le missioni sport? corretto?
-
@andrew10 sì ma dovrai anche fare un deposito con codice.
-
@freddie si si ovvio, quello lo davo per scontato. grazie mille!
-
Quindi finché non appare il tasto "Aderisci" è meglio aspettare oppure si può già partecipare?
-
@lorenzo02 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
Quindi finché non appare il tasto "Aderisci" è meglio aspettare oppure si può già partecipare?
io aspetterei... nella guida lo screen c'è e quindi lo avranno visto.. si vede che adesso non ci sia più... non trovo i termini e condizioni dove si parla di dover cliccare su tale bottone. Per ora aspetto.
-
scusate io su sisal ho fondi giusti per scommettere, ma non ho (al momento) soldi per ricaricare, e visto che devo fare anche la sport 80, come posso combinarle per farle entrambe e magari caricare 100€ in un secondo momento (chiaramente entro il 7) spero si sia capito cosa intendo dire...è fattibile?
-
@hypebeast15 se devi fare l'esclusiva devi per forza giocare entro il 31 e quindi anche ricaricare, riesci a ricaricare il 31, così da poter fare la multipla?
-
Scusate ragazzi io ho già partecipato alla sport 40, piazzando 1 multipla a quota maggiore di 2.
Se deposito 100€ ricevo i disal point o devo per forza depositare prima delle scommesse? -
@francescop99 Li ricevi. Le promo di Sisal sono retroattive.
-
@deanwinchester quindi deposito 100€ e non faccio altro giusto?
-
Ciao a tutti ho caricato non premendo dalla promozione € 10o ma ho messo il codice BRIVIDO-3010 vabene lo stesso?
-
@francescop99 Si, deposita con il codice.
-
@deanwinchester si lo fatto, ma non lo fatto dalla promozione dove ce il link gioca e ti inserisce automaticamente il codice.
-
@demhagi Penso che non ci siano problemi nel tuo caso. L’importante è attivare la promo e depositare con il codice. Prima una o l’altra non dovrebbe essere importante.
-
@deanwinchester Si le ho fatte entrambe.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet