[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
Ma se ho giocato 34€ di rf posso non giocare nulla e aspettare a vedere se questo weekend mi arriva un'altra rf? O devo giocare ora i 16€ restanti?
-
@riccard00 se la rf l'hai fatta settimana scorsa, e il suo periodo promozionale si è concluso, potrai piazzare ora i restanti 16€ a quota minima di 2 senza problemi, altrimenti comunque si, potrai eventualmente attendere questo fine settimana per vedere se ricevi un'altra esclusiva e ti potrai qualificante anche con quella
-
@chomp96 Dato che io in totale ho già scommesso 200€ per la settimana prossima (rf 100/25 e altre 100€ e sono solo alla prima settimana di benvenuto), visto che siamo soltanto a Martedì.. se mi dovessero arrivare esclusive dato che sono nuovo mi consigli di sfruttarle settimana prossima così valgono come qualificanti? Se invece scadono prima no, vero?
-
@mourinho90 le esclusive generalmente scadono nella settimana in cui arrivano, quindi dovrai in ogni caso sfruttarle nella settimana in questione
-
@chomp96 Quindi di conseguenza non saranno qualificanti, capisco. Però di solito i nuovi clienti Sisal hanno diritto a qualche esclusiva durante la settimana? Magari così settimana prossima aspetto a giocare le 200€ e provo a usare quelle esclusive come qualificanti per le settimane di benvenuto. Hai consigli in merito?
-
@mourinho90 le esclusive sono random, puoi riceverle come no, puoi eventualmente attendere il week prima di piazzare la qualificante per la benvenuto, e vedere se riceverai delle esclusive, ma in ogni caso per la benvenuto devi giocarne 200, per le esclusive generalmente più di 100€ non si scommettono, quindi in ogni caso conviene giocare del saldo prima del week end e fuori dal periodo di un'eventuale esclusiva, in quanto ovviamente se ricevi un'esclusiva, in quel periodo promozionale oltre alla scommessa in rf dell'esclusiva non potrai scommettere altro
-
ma per caso chi ha già fatto la qualificante per quella del casinò live sisal ve la da già completata per caso?
-
Salve, ho giocato la multipla lo scorso weekend esattamente il 29 ottobre a quota 2. Cosa succede in questo caso? Devo solo ricaricare 100?
-
@minerca06 si, ti basta solo depositare i 100€ con quel codice
-
@chomp96 non era stata ancora pubblicata la guida quando l'ho giocata. Posso andare tranquillo quindi?
-
@minerca06 si, non avrai problemi
-
qualcuno riesce ad accedere alla schermata della promo? io una volta aderito non posso vedere più la progressione ma mi ha scollegare
-
@libico anche io avevo lo stesso problema come hai risolto?
-
@alby46 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
ma per caso chi ha già fatto la qualificante per quella del casinò live sisal ve la da già completata per caso?
Hanno cambiato le condizioni della promo. Il casinò live non è più valido
-
@capabomba quella è un'altra missione.
-
@freddie caspita, hai ragione. Hurray! La missione casinò live è finita in quelle completate.
-
cliccando su aderisci mi rimanda sempre alla pagina di log in, sono solo io o hanno il sito fatto col cu**?
-
@junk93 è un problema generale, tuttavia se vedi le missioni significa che la promozione è attiva.
-
@freddie non le vedo, non rimane altro che aspettare suppongo
-
@junk93 prova a cambiare browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet