[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@freddie E quella che ti ho citato io dall'1 al 3 non è sfruttabile?
-
@mourinho90 purtroppo no
-
Ciao ragazzi per sbaglio ho prima depositato e poi aderito alla promo, mi verrà accreditato il bonus?
-
@rosy1412 sì certo, nessun problema a riguardo
-
@freddie perchè dici che è profittevole di solo 70 centesimi? Se gioco 80€ al baccarat perdo 2€, 2250 sisal point sono 4€ di bonus. Sbaglio io qualcosa?
-
una perdita con la qualificante tre 1.5 e 2.10 vabbene?
ps ho perso1 euro alla fine
-
Scusate si può prelevare durante la promozione?
-
@sottix99 si
-
@pbetting se la combini con sisal app, non perdi nulla.
-
@acqua avendo iphone non riesco a farla finche non reinseriscono il baccarat
-
scusate, se vedo questa pagina vuole dire che l'iscrizione alla promo è andata a buon fine? chiedo questo perchè ogni volta che andavo su "aderisci" mi portava sempre sulla pagina login.
-
@libico sì, va bene così
-
@michela grazie mille!
-
@Freddie Se per errore avessi piazzato una scommessa da 5 euro posso piazzarne una da 45 e completare, o devo farne un'altra da 50 euro? grazie
-
@acqua sì certo
-
Per puro caso, non avendo visto la promo, ho scommesso 100 euro su atalanta manchester per la qualificante della benvenuto a quota >2. Dunque anche per questa promo è valida anche se ho aderito dopo, invece per la promo "Atalanta - Man. United Per te fino a 10.000 Sisal Point", è retroattiva anche questa?
-
@zfede sì
-
@pbetting non sbagli, hai ragione, stavo considerando solo 1500 SP.
-
@pbetting ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@freddie perchè dici che è profittevole di solo 70 centesimi? Se gioco 80€ al baccarat perdo 2€, 2250 sisal point sono 4€ di bonus. Sbaglio io qualcosa?
Infatti lo staff continua a parlare dei 70 cent ma ricordavo non fosse così ma mi sono fidato visto che non avessi tempo per verificare.
Anche io ricordavo qualcosa di superiore ma, in ogni caso, va combinata con quella app del weekend e il profitto sarà di 3 euro senza perdita qualificante. Questo per coloro che abbiano già giocato i 40( o più) euro sabato-domenica scorsa. -
@Freddie Combinando questa promo con quella di benvenuto io ho depositato 100€ con il codice, scommesso in rf 100/25 a quota piu' alta di 2,00, dopo la refertazione della scommessa in rf ho giocato altre 100€ a quota piu' alta di 2,00 così da qualificarmi per le 10€ della seconda settimana, tutto corretto? Mi è bastato giocare soltanto 100€ dopo la rf, o dovevo per forza giocarne 200€ tutte in una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet