[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
Scusate, mi sono perso un attimo. Non trovo il tasto "Aderisci" nella promozione, come mi sembra sia già stato segnalato, e non vedo questa promozione tra quelle attive, anche se avevo cliccato in origine sul tasto "Aderisci" pur non essendo collegato, tant'è che mi ha portato alla pagina di login. Come ne esco?
-
@briandrea qualcuno può rispondermi?
-
@briandrea Certo perchè no
-
IO dopo aver cliccato il tasto aderisci ogni volta che vado nella sezione apposita mi fa vedere tutte le missioni da fare , pure a voi è cosi?
-
@danielsan si, ed è corretto che sia così
-
@nicomb che non sia tra le attive è normale, se comunque ora accedendo a quella pagina vedi la pagina con tutte le varie missioni, va bene così
-
@chomp96 Sì, vedo tutto. Allora sono a posto. Grazie!
-
@chomp96 scusa, una domanda: ma le missioni quando vengono aggiornate? dopo circa 48/72 H?
-
@alby46 generalmente si, sisal non aggiorna mai velocemente promozioni di questo tipo
-
Ma se ho giocato 34€ per l'rf del weekend domani mi basta giocarne 16 a quota 2 per completare il tutto? Avendo già fatto il deposito
-
@riccard00 esattamente
-
ma io non ho il pulsante aderisci
-
@Chomp96 se ho prima depositato con codice e poi cliccato sul tasto ADERISCI va bene lo stesso? O devo rifare un altro deposito?
-
@m-ale92 Va bene lo stesso
-
Qualcuno ha le missioni già incrementate ? Si muovono sti contatori ?
-
@cercatore82 non si muove niente...
-
@samabet ma la classifica si... si muove ... mha
-
@cercatore82 non ho controllato la classifica;
P.S: qualcuno che chiama mourinho e gli dice di fare l'ultima sostituzione?
-
@samabet chiamato poco fa ma è un po durino
-
Vorrei prelevare da Sisal, non ci sono mica problemi legati a questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet