[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@winkratos io ricevo praticamente un'esclusiva a settimana ma oggi è la prima volta che ho l'onore di osservare il badge VIP in tutto il suo splendore.
Chissà quanto durerà la benevolenza di Sisal nei miei confronti -
@winkratos E io che non sono mai stato vip, non so come ci si diventi e non ho mai avuto il piacere di essere scararaventato dal paradiso per turbamento dell'odine pubblico, sedizione e porto abusivo di corna, che dovrei dire?
-
mi confermate che non c'è nessun tasto "ADERISCI"? perché a me non compare, però ho tutte le schede missioni con il tasto "GIOCA".
-
@samabet a me non c'è. c'è scopri
-
-
@nico9507 e quando clicchi su "scopri" che succede? (la scheda è per tutti così quando la vedi nell'elenco di tutti i bonus e promozioni).
-
@bamby probabile sia così, fatto sta che non ricordo di aver cliccato su nessun tasto "aderisci" (potrebbe anche dipendere dalla mia demenza senile galoppante...)
-
Vi ringrazio dell'aggiornamento.
Io sono CERTO al 100% che non ho mai cliccato su aderisci a giochi da brivido. A me compare il tasto gioca nelle varie piccole promozioni che la compongono ma credo non serva a granché.
Inoltre, mi è arrivata per fortuna la promo esclusiva di fine settimana. Multipla 2 eventi rf 100/20. Conto di ricaricare domani mattina col codice e giocare la multipla. Così facendo credo di completare sia quella ricarica, che quella sport (quota 2 minimo)
-
quando parlano di "quota minima 2" escluso le multiple giusto?
-
@slf77 le multiple verranno considerate se la quota totale è 2 o superiore.
-
@bamby ciao, secondo me la trascrizione della chat può rendere rintracciabili, per cui forse è meglio cancellarla, poi fai te
-
@freddie grazie, quindi è accumulabile alla promo settimanale sport40 se non sto prendendo un granchio
-
@slf77 nessun granchio
-
-
è scaduta?
-
non funziona il collegamento "istruzioni" al primo post @Staff-NinjaBet
-
@Winkratos guida pubblicata in cima
-
@nico9507 dovevamo ancora inserirlo.
-
non c'è la quota minima 2?
-
@Staff-NinjaBet Contavo di aprire Sisal all'inizio della prossima settimana come da consiglio in guida. Posso sfruttare questa promozione anche in contemporanea alla promo benvenuto? Posso cogliere la palla al balzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet