[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@samabet Il mio problema era diverso dal tuo, il tasto c'era ma inutile perché mi sloggava appena cliccavo. Adesso, dopo essere riuscito a cliccare via firefox, vedo tutte le missioni, barre ecc.
-
Io ho depositato ora per una promo con codice"giochi-2610" che prevede di puntare 50 euro entro 31/10 e ricevere fino a 10mila sisal point, posso depositare anche con questo codice e puntare per sfruttare questa?
-
@andre10 certo, deposita e con quella puntata le sfrutterai entrambe.
-
@chomp96 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@aleroby84 si, oltre a quella relativa al casinò live, di cui non ci sarà una guida ufficiale
In quella degli 80 euro? Perche cmq con 1500 euro non credo che sarebbe profittevole a priori. È profittevole per qualche motivo che mi sfugge?
-
@aleroby84 è profittevole di 70 centesimi o combinandola con la rf app.
-
@escaflowne19 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@samabet Il mio problema era diverso dal tuo, il tasto c'era ma inutile perché mi sloggava appena cliccavo. Adesso, dopo essere riuscito a cliccare via firefox, vedo tutte le missioni, barre ecc.
e questo succedeva anche a me, ma appena loggo, vedo anch'io le missioni;
volevo sapere se tu vedi il contatore incrementato (se hai fatto già qualche missione), quello a sinistra nella zona viola, e se la barra di una qualche missione che hai fatto si è riempita fino al livello raggiunto.
giusto per capire... -
@samabet sicuramente a nessuno le missioni risultano completate, devono passare 48h e in generale Sisal non è veloce ad aggiornarle.
-
Scusate quindi basta una scommessa per avere i 5500?
-
@ninjamassi dovrai anche depositare con codice, come indicato nella guida.
-
Sì Sì però solo una scommessa
-
@ninjamassi sì esatto
-
Ma i 50€ da giocare si possono dividere in più scommesse?
-
@freddie ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@aleroby84 è profittevole di 70 centesimi o combinandola con la rf app.
Avendo già giocato quella promozione, cosa dovrei fare'
Prima da 40 pareggiata, seconda da 25 persa.
Dovrei farne un'altra da 15 oppure bisognava farne una da 80? -
@aleroby84 non fare nulla, la prossima settimana se vuoi la ripeti e ti qualificherai al massimo di 1500 SP.
-
@freddie ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@aleroby84 non fare nulla, la prossima settimana se vuoi la ripeti e ti qualificherai al massimo di 1500 SP.
ok, quindi avendo già speso 65, giocandone 40-50 in base alla promo del prossimo weekend, supererei gli 80 richiesti per questa promo? penso sia cosi, grazie.
-
@aleroby84 corretto
-
Scusate, mi sono perso un attimo. Non trovo il tasto "Aderisci" nella promozione, come mi sembra sia già stato segnalato, e non vedo questa promozione tra quelle attive, anche se avevo cliccato in origine sul tasto "Aderisci" pur non essendo collegato, tant'è che mi ha portato alla pagina di login. Come ne esco?
-
@briandrea qualcuno può rispondermi?
-
@briandrea Certo perchè no
-
IO dopo aver cliccato il tasto aderisci ogni volta che vado nella sezione apposita mi fa vedere tutte le missioni da fare , pure a voi è cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet