[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
Vi comunico che lo staff la stia valutando e tra oggi e domani dovrebbero inserire la guida.
-
@evilfantasy così a occhio mi sembrerebbe che basti fare una da 50 per raggiungere il livello 3 e ottenere 2250
-
@evilfantasy nop, una da 50 e via
Almeno così sembra -
@aleroby84 lo so. Ho parlato con loro prima, mi hanno detto che per ora potevo comunque crearlo il post
-
Ho ricevuto comunicazioni relative a questa promo "Giochi da brivido" (sms, inbox e mail) tutte da parte di Sisal Vip...è la stessa offerta di cui si parla qui?
-
@lorenzo02 io sono un povero miscredente bassolocato del ceto più baso. Povero fra poveri e anche di più, eiettato dal sisal vip come [censored] espulse quell'angelo serafino che tutti chiamarono in seguito Lucifero.
Tutto sto papiro per dirti: no non lo so e da circa 1 anno che non sono vip e non ricevo mezza esclusiva da mamma sisal -
@winkratos io ricevo praticamente un'esclusiva a settimana ma oggi è la prima volta che ho l'onore di osservare il badge VIP in tutto il suo splendore.
Chissà quanto durerà la benevolenza di Sisal nei miei confronti -
@winkratos E io che non sono mai stato vip, non so come ci si diventi e non ho mai avuto il piacere di essere scararaventato dal paradiso per turbamento dell'odine pubblico, sedizione e porto abusivo di corna, che dovrei dire?
-
mi confermate che non c'è nessun tasto "ADERISCI"? perché a me non compare, però ho tutte le schede missioni con il tasto "GIOCA".
-
@samabet a me non c'è. c'è scopri
-
-
@nico9507 e quando clicchi su "scopri" che succede? (la scheda è per tutti così quando la vedi nell'elenco di tutti i bonus e promozioni).
-
@bamby probabile sia così, fatto sta che non ricordo di aver cliccato su nessun tasto "aderisci" (potrebbe anche dipendere dalla mia demenza senile galoppante...)
-
Vi ringrazio dell'aggiornamento.
Io sono CERTO al 100% che non ho mai cliccato su aderisci a giochi da brivido. A me compare il tasto gioca nelle varie piccole promozioni che la compongono ma credo non serva a granché.
Inoltre, mi è arrivata per fortuna la promo esclusiva di fine settimana. Multipla 2 eventi rf 100/20. Conto di ricaricare domani mattina col codice e giocare la multipla. Così facendo credo di completare sia quella ricarica, che quella sport (quota 2 minimo)
-
quando parlano di "quota minima 2" escluso le multiple giusto?
-
@slf77 le multiple verranno considerate se la quota totale è 2 o superiore.
-
@bamby ciao, secondo me la trascrizione della chat può rendere rintracciabili, per cui forse è meglio cancellarla, poi fai te
-
@freddie grazie, quindi è accumulabile alla promo settimanale sport40 se non sto prendendo un granchio
-
@slf77 nessun granchio
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet