[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@Davide Nel Multiodds non trova la partita dello Spartak Mosca - Leicester City
-
@magico1 a noi risulta ci sia invece
-
Budget richiesto? Vedo che bisogna bancare anche a 100 euro e avere responsabilità sui 180 per tutte le multiple. Quindi sui 500 euro?
-
ma sono io o non ci sono eventi su bwin di Conference League?
-
@riccardo742 Ci sono, non li vedi perchè hanno un rating minore, basta che una volta che metti la partita di europa league, poi togli la spunta europa league dal filtro e ti lasci solo conference.
-
@riccardo742 ci sono, ma hanno pessimi rating, quindi devi scorrere un pò
-
@kiway_xx no ma io non le trovo su bwin! possibile? tipo: HJK Helsinki v Maccabi Tel Aviv FC - UEFA Europa Conference League - Europa
-
@riccardo742 scegli conference league a fianco a sinistra
-
@jonny87 hai ragione era nel sottomene EUROPA....
-
scusate ma nella mi aofferta su Bwin mi avverte che verranno accreditati 5€ di bonus è corretto visto che nella spiegazione si parla di 12€? oppure mi hanno limitato il conto?
-
@warezbet è corretto, è il bonus ulteriore se si completano tutte le missioni, come da guida.
-
ho una superquota sulla seconda multipla, ma devo attivarla o crea problemi?
-
@riccardo742 Non è sfruttabile, e non puoi neanche usarla nella scommessa da 20 perchè il limite di puntata è 10
-
@l_infausto infatti non è cliccabile...
-
@davide ok grazie
-
Ho fatto la prima multipla da 10, ricevuto e giocato il bonus sul Besiktas delle 18:45 (partita che si concluderà entro stasera quindi). Posso ora fare subito la multipla da 20 corretto?
-
Il bonus da 2 euro deve essere giocato sulla Champions League o anche altre competizioni?
-
Allora, ho giocato praticamente in contemporanea le due multiple, e solo dopo aver giocato già la multipla da 20 euro sull'europa league, ho giocato il bonus da 2 euro su una partita che però si è conclusa prima dell'inizio del primo evento della multipla della EL. È tutto ok per la ricezione del bonus sulla multipla EL?
-
@zahra-soleimani si va bene
-
@kiway_xx circa 250 euro tra qualificanti e responsabilitá
ma c'é anche da dire che ho usato quote molto alte (atletico a quota 3.3) e le due multiple sono a quota 10 e 5.1 rispettivamente
quindi in realtá si puó fare con molto menoedit. per la precisione io con queste quotone sto facendo girare 210 euro
complessivamente si puó fare di meglio se non hai grosso budget libero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet