[18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis
-
A vedere come ci inc**ano i soldi mi vien voglia di aprire un bookmaker...
-
@matteo95x No, lascia perdere. Poi avrai a che fare con i matchedbettisti, brutta gente...
-
@dany-tangle io fossi un book sarei felice di averci a che fare.... ci guadagnano tutti, tutti felici.... se penso a bet365, con le promo dei 50, penso di aver vinto solo una volta le scommesse sul loro book.... ovviamente ci ho guadagnato lo stesso, ma loro con me pure!
-
@jonny87 Infatti, se io fossi un book sarei felicissimo di ricevere depositi e fare promo a quote pazze, tutto a discapito degli altri poveri book (penso a marathonbet che con le sue piccole ma alte quotine ci vinco quasi sempre
-
45 centesimi, è imbarazzante...
-
Qualcuno può avvisare appena arrivano i giri giornalieri? Grazie
-
Qualcuno può avvisare appena arrivano i giri giornalieri? Grazie
-
@kappo90 arriva la mail
-
@jama ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
45 centesimi, è imbarazzante...
Lordi, ricorda che son da rigiocare...
-
arrivati
-
@kappo90 sono arrivati
-
Che brutta slot... vi dico che al 30esimo giro avevo esattamente 1.00 euro ma ho avuto la fortuna del respin finale con altri 6 giri e ne esco con 5.18... mi è andata bene...
In ogni caso credo che, chi più chi meno, siamo in positivo e quindi facciamoci andare bene tutto. -
Occhio che se vi capita il respin quando finiscono i giri gratis bisogna riselezionare nuovamente i freespin dal menu a sinistra, io non mi sono accorto e ho fatto per sbaglio uno spin da 1€. Comunque questa slot mi sembrava peggio di quella di ieri... Ci ho fatto 1€ netto dal rigioco, meglio che zero.
-
io sono riuscito nell'impresa di fare 1 (uno) centesimo. Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene
-
oggi ho ricavato 7.50 euro circa, decisamente meglio di ieri, con queste slot il guadagno è veramente soggettivo
-
Ogge 6.27 euro per me, meglio di ieri.
Ma voi lasciate completare ogni giro oppure ogni tanto premete su STOP? -
@betto ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
Ho vinto 44,70 euro!!!!!!
Per curiosità, hai trovato il gioco bonus? Perchè l'ho trovato al penultimo giro con i vari moltiplicatori ma da quelli ci ho fatto 1.60 euro per un totale di poco meno di 4. Cosa ti è capitato di fortunato? Io avevo 4 giri ma i moltiplicatori hanno funzionato per cifre tipo 0.02 cent
Cmq mi accontento visto ciò che sto leggendo sulla media delle vincite.Lo lascio completare, quello che noto ( in tutti i siti) è che , se per caso schiacciassi STOP, matematicamente non vincerei mai nulla.
Clicca e fallo completare da solo. -
Sono riuscito a fare 10 euro con questa slot oggi, ma ancora devo rigiocare il saldo bonus. Vorrei accumulare tutto il saldo bonus di questa settimana per poi giocarlo tutto insieme, voi consigliate di aumentare la puntata di ogni spin se il saldo bonus è consistente?
-
Appena mi esce la scritta "6 partite gratis", carica e schermo nero.. grazie SNAI, come fregare la gente
-
@19dany98 ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
Sono riuscito a fare 10 euro con questa slot oggi, ma ancora devo rigiocare il saldo bonus. Vorrei accumulare tutto il saldo bonus di questa settimana per poi giocarlo tutto insieme, voi consigliate di aumentare la puntata di ogni spin se il saldo bonus è consistente?
io consiglio di giocare tutto al casinò live per avere certezza di aver un guadagno di 10 euro.
Con le slot potrebbe andarti bene come male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet