[18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis
-
@riccard00 ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
@aleroby84 pensa che io sono arrivato fino al moltiplicazione x17 ma alla fine ho vinto solo 21,70€, pensavo meglio
Beh cmq 21 euro è ottimo se pensi ai miei 4 euro circa o a chi ha vinto 1 euro
-
@nicomb probabilmente arriva da qualche promo di cui neanche ti sei accorto (rimborso?), visto che su Snai non è necessario accettarle per partecipare: magari fossero tutti così!
-
@aleroby84 2,84 io....
-
@zfede 1,42, sempre fortunato io
-
A vedere come ci inc**ano i soldi mi vien voglia di aprire un bookmaker...
-
@matteo95x No, lascia perdere. Poi avrai a che fare con i matchedbettisti, brutta gente...
-
@dany-tangle io fossi un book sarei felice di averci a che fare.... ci guadagnano tutti, tutti felici.... se penso a bet365, con le promo dei 50, penso di aver vinto solo una volta le scommesse sul loro book.... ovviamente ci ho guadagnato lo stesso, ma loro con me pure!
-
@jonny87 Infatti, se io fossi un book sarei felicissimo di ricevere depositi e fare promo a quote pazze, tutto a discapito degli altri poveri book (penso a marathonbet che con le sue piccole ma alte quotine ci vinco quasi sempre
-
45 centesimi, è imbarazzante...
-
Qualcuno può avvisare appena arrivano i giri giornalieri? Grazie
-
Qualcuno può avvisare appena arrivano i giri giornalieri? Grazie
-
@kappo90 arriva la mail
-
@jama ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
45 centesimi, è imbarazzante...
Lordi, ricorda che son da rigiocare...
-
arrivati
-
@kappo90 sono arrivati
-
Che brutta slot... vi dico che al 30esimo giro avevo esattamente 1.00 euro ma ho avuto la fortuna del respin finale con altri 6 giri e ne esco con 5.18... mi è andata bene...
In ogni caso credo che, chi più chi meno, siamo in positivo e quindi facciamoci andare bene tutto. -
Occhio che se vi capita il respin quando finiscono i giri gratis bisogna riselezionare nuovamente i freespin dal menu a sinistra, io non mi sono accorto e ho fatto per sbaglio uno spin da 1€. Comunque questa slot mi sembrava peggio di quella di ieri... Ci ho fatto 1€ netto dal rigioco, meglio che zero.
-
io sono riuscito nell'impresa di fare 1 (uno) centesimo. Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene
-
oggi ho ricavato 7.50 euro circa, decisamente meglio di ieri, con queste slot il guadagno è veramente soggettivo
-
Ogge 6.27 euro per me, meglio di ieri.
Ma voi lasciate completare ogni giro oppure ogni tanto premete su STOP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet