[18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis
-
@betto sei riuscito a "sbloccare" la ruota per vincere cosi tanto?
-
La mia esperienza sui giri gratis a Shadow Queen e' stata terrificante.... una slot bruttissima che mi ha regalato 0.80 cent.... e meno male che mi sono accorto che si potevano utilizzare solo entro le 12.
-
@arciere entro le 12 del giorno dopo l'accredito *
-
@medesimo si così c era scritto nell email che mi è arrivata relativa ai giri....
-
Quello che non so è se il rigioco x 1, anche quello fa fatto entro le 12...
-
@arciere come da guida, puoi accumulare tutte le vincite derivanti dai giri gratis poiché non hanno scadenza
-
@betto ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
Ho vinto 44,70 euro!!!!!!
Per curiosità, hai trovato il gioco bonus? Perchè l'ho trovato al penultimo giro con i vari moltiplicatori ma da quelli ci ho fatto 1.60 euro per un totale di poco meno di 4. Cosa ti è capitato di fortunato? Io avevo 4 giri ma i moltiplicatori hanno funzionato per cifre tipo 0.02 cent e ho notato che se non si vincesse nulla, il giro non verrebbe conteggiato e il moltiplicatore andrebbe avanti e sono arrivato fino al x9 ma con 2 cent...
Cmq mi accontento visto ciò che sto leggendo sulla media delle vincite. -
Mi succede sempre questo: quando apro la slot su cui giocare i giri gratis, mi propone la scelta tra bonus e saldo reale, scelgo bonus e mi propone la scelta tra giri gratis e Fondi Bonus che ammontano a €4,85. Io porto sempre al massimo i giri gratis e a zero i Fondi Bonus, ma da dove derivano questi? Non li vedo mai da nessuna se non quando apro le slot.
Comunque questi primi 30 giri mi hanno fruttato €1,80. Speriamo di procedere meglio con i prossimi
-
@nicomb anche io ho tipo 5/10 cent che non capisco da dove derivano..
-
@aleroby84 sono arrivato al ×10 e ho fatto una vincita di 20 euro, poi ho giocato alla slot orangutani e anche lì ho avuto una serie di botte di [censored]
-
@nicomb guarda nel dettaglio del saldo ("Il tuo conto"), lì dovresti vedere se hai dei bonus
-
@michela È proprio lì che ho guardato, ma non c'è alcuna voce con un bonus di 4,85 euro.
-
Il bonus derivante dai giri entro quanto va rigiocato?
-
@riccard00 non ha scadenza.
-
@freddie posso accumularli tutti quindi?
-
@riccard00 sì
-
@nicomb se non ricordo male, era capitato anche ad altri: visto che c'è giocalo e hai risolto il problema
-
@aleroby84 pensa che io sono arrivato fino al moltiplicazione x17 ma alla fine ho vinto solo 21,70€, pensavo meglio
-
@michela Beh, se è un omaggio inaspettato, è molto gradito!
-
@riccard00 ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
@aleroby84 pensa che io sono arrivato fino al moltiplicazione x17 ma alla fine ho vinto solo 21,70€, pensavo meglio
Beh cmq 21 euro è ottimo se pensi ai miei 4 euro circa o a chi ha vinto 1 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet