[18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis
-
@vitellone dovrebbe esserci un'app dedicata alle slot ma ti conviene fare tutto da pc (o al massimo da browser mobile).
-
Confermo che da app snai slot è funzionante il bonus...
-
@denmig 1,69
-
Quasi 15€. Stavolta non mi posso lamentare, ma va aggiunto che coi 150 giri e i giri della Nations League delle settimane scorse avevo fatto 5€ scarsi. Quindi dovrei essere pari
-
@sugola ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
Quasi 15€. Stavolta non mi posso lamentare, ma va aggiunto che coi 150 giri e i giri della Nations League delle settimane scorse avevo fatto 5€ scarsi. Quindi dovrei essere pari
Eh va a fortuna.
-
Giri arrivati, uno schifo anche oggi!
-
Oggi €1,87, poca fortuna
-
Riuscite a loggarvi su Snai? A me dà errore
-
@mox96 Ora errore. Ma prima andava
-
buongiorno la slot di oggi Sand of Fury non riesco a trovarla perchè?
-
@demhagi perchè anche se snai aveva indicato si chiamasse sand of fury, in realtà pare si chiami sandS of fury
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
sandS of fury
Si hai ragione trovata ciao grazie.
-
2,13 al primo giro grazie a free spin, poi il nulla..
-
Comunque era chiaro fin dall’inizio, non sono di certo stupidi. Hanno scelto le slot peggiori che potessero scegliere
-
20 centesimi, ma non mi lamento. Forse mi viene l'oliva dello spritz. Forse
-
Ma c'è qualcuno che ci butta i soldi veramente su queste slot?
-
11 euro e salgo a 20.... sicuramente se non si attivano i wild è durissima... pochi centesimi di vincita..
-
Concordo, veramente slot di mexda, fortunatamente ho pulito tutto il deposito con successo al baccarat. Al momento sto a -0,22 cent, con 90 free spin restanti perlomeno ho la quasi certezza di terminare in positivo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet