Richiesta della risposta alla domanda di sicurezza in chat William Hill
-
Ciao.
Poco fa ho contattato William Hill via chat per chiedere info in quanto non mi avevano accreditato i 5 euro di bonus per aver caricato il documento.
Nella chat mi è stato chiesto di rispondere alla domanda di sicurezza che avevo messo in fase di registrazione.
Ho fatto presente che mi pareva una richiesta insolita e alla fine ho comunicato che mandavo la richiesta via mail.
Sono io che sono esagerata? E' corretto dare questo tipo di info via chat?
Così mi regolo per il futuro. Grazie. -
Sì, è corretto. Non possono chiederti la password, ma la domanda di sicurezza è routine.
-
@stee è la funzione della domanda di sicurezza
-
ok allora sono io! Per me la funzione della domanda di sicurezza era solo quella di recuperare l'account! Grazie del supporto.
-
Pure io mi sono dimenticato di scrivere VERIFICA5 al momento di verificare il mio conto per i 5 euro di bonus in più (sarebbe utile nelle istruzioni metterlo prima, anche se ho preso l'abitudine che prima di fare qualsiasi cosa me le leggo dall'inizio alla fine proprio per evitare cose come queste) quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno chiesto nome utente, data di nascita e risposta alla domanda segreta e mi è sembrato molto strano pure a me, però pensando che si potesse cambiare in un secondo momento glieli ho forniti...Purtroppo poi ho scoperto che non si può, lo stesso operatore mi aveva detto che si poteva mentre chattavamo ma poi ha ammesso di essersi sbagliato. Praticamente adesso questa persona se volesse potrebbe rubarmi l'account facendo un recupero della password rispondendo alla mia domanda segreta. Aggiungendo il fatto che il sito (con chrome) non è nemmeno in https, quindi tutto quello digitato, dati personali, eventuali carte di credito etc. non essendoci la crittografia è tutto visibile. Ma è normale tutto questo?
-
@NinjaAlienz la domanda segreta serve appunto agli operatori per accertarsi che sia davvero tu a chiedere per il tuo account. Tutte le conversazioni tra un operatore e te sono protette dalla privacy. Fidati quindi della loro assistenza
-
@Davide Speriamo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet