[6 - 7 Ottobre] Snai • scommetti 30€ sulla Nations League e ricevi 30 Giri Gratis
-
@davide il link al dutcher porta come impostazione di default la quota 1.3
-
@slf77 corretto
-
ho un brutto rapporto con le slot blu della signora snai. Sebbene allettante visto che devo pulire un po' penso che passerò
-
Ho un bonus gold di 6 euro. Se giocassi ad esempio 36 euro prematch (quindi includendo il bonus gold), la giocata varrebbe come qualificante? Chiaramente poi giocherei 2 euro live per completare i requisiti della promo
-
@napo5 no, non andrebbe bene, una scommessa con anche solo 1€ bonus gold non conta come qualificante nella sua totalità, devi prima giocare quel bonus gold e poi giocare solo saldo reale per la qualificante
-
un suggerimento ,quanto pensate si possa al massimo perdere dalle qualificanti?
-
@ilarele se vorrai provare ad avere un buon guadagno consigliamo di non perdere dalle qualificanti più di 3€ circa
-
@chomp96 grazie
-
La slot su cui danno i giri gratis è un minimo decente o è come l'ultima dei 150 giri?
-
@louygee come quelle dei 150 giri…
-
Non mi piace giocare in live quindi faccio 25 prematch e solo 5 live. Ovviamente non conviene coprire troppo il risultato con la live giusto? (esempio se metto spagna vincente in prematch conviene evitare di mettere italia vincente in live)
-
Io direi di giocare così:
- 15 live su: insigne gol con tiro a giro "si"
- 15 pre-match su: Bernardeschi rischia over3,5 giocate
-
Usare un bonus gold per arrivare ai 30 euro della giocata è ugualmente valido ai fini della promozione?
-
@jraf96 no, il saldo bonus non vale come qualificante, per qualificarti devi fare scommesse di solo saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@mezbar almeno non è da 10c a giro ma da 20..
-
@chomp96 comprende anche saldo vinto alla slot giornaliera?
-
@rossbet i T&C fanno riferimento solo al bonus gold, pertanto i bonus cash dovrebbero essere qualificanti.
-
ma 28 pre e 2 live si puo fare ?
-
@jackp69 si si può fare, sarebbe meglio puntare 25 e 5, 20 e 10 per non dare troppo nell'occhio. Comunque non è vietato come hai scritto tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet