NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[1 Ottobre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    101
    212
    3.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      Jonnymar1996 Ninja Avanzato [+50] @fcardina
      ultima modifica di

@fcardina penso sia per questa promo qui...
      https://www.ninjabet.it/snai-•-deposita-100e-con-codice-squadra-serie-a-ricevi-15e-bonus

Faber est suae quisque fortunae

fcardinaF DanielsanD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • nikkicrueN
        nikkicrue
        ultima modifica di

Ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa capitata su SNAI: facendo un punta banca è successo che la partita è stata abbandonata. Ora betfair ha rimborsato...Snai me l'ha data vinta! ho subito ritirato...ora vedo che la scommessa l'hanno stornata e quindi annullata, ma i soldi io li ho prelevati...che succederà quindi? Per vendetta mi bannano da tutto?

HuckCheeverH bomberninja9293B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • fcardinaF
          fcardina @Jonnymar1996
          ultima modifica di

@jonnymar1996 infatti, me ne ero proprio dimenticato, grazie mille per avermelo ricordato.

La vita, l'universo e tutto quanto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • HuckCheeverH
            HuckCheever @nikkicrue
            ultima modifica di

@nikkicrue ma era una cifra un minimo importante? Penso che te li richiederanno o storneranno il prelievo

nikkicrueN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • nikkicrueN
              nikkicrue @HuckCheever
              ultima modifica di

@huckcheever circa 220 euro. Quando hanno deciso di annullare la scommessa io avevo già ritirato ed intascato su paypal

HuckCheeverH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • bomberninja9293B
                bomberninja9293 Ninja Esperto [+200] @nikkicrue
                ultima modifica di bomberninja9293

@nikkicrue io fossi in te ricaricherei il conto della cifra "rubata" e farei finta di niente, se se li vogliono riprendere così lo faranno, altrimenti amen. Non 220 precisi, magari ricarica 250.

MAX 330 MEGA

nikkicrueN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • nikkicrueN
                  nikkicrue @bomberninja9293
                  ultima modifica di

@bomberninja9293 farò così credo, grazie del consiglio!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • HuckCheeverH
                    HuckCheever @nikkicrue
                    ultima modifica di HuckCheever

@nikkicrue bè sicuro qualcosa ti richiederanno. A un amico era successo lo stesso su stars qualche anno fa e mi sembra che ha dovuto poi ridepositare la cifra. Comunque per pura curiosità mi puoi aggiornare su quello che succede? Grazie

• A
                      AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @fcardina
                      ultima modifica di AleRoby84

@fcardina ha detto in [1 Ottobre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:

Nulla anche a me, però, comunque ho trovato una bella sorpresa: un bonus gold di 15 euro

Io 2 euro per la promo sulla serie A , incrociata con quella dei virtuali. Ma questi 15 euro saranno quelli dell'altra promo dei primi 3 in classifica alla giornata 7.
                      Cmq anche io entro nel gruppo dell'errore...

• DanielsanD
                        Danielsan @Jonnymar1996
                        ultima modifica di

@jonnymar1996 nn credo sia quella xche pure io avevo messo napoli ma nn ho ricevuto ancora nulla, @AleRoby84 anche io ho 2 euro di bonus gold ma che sono?

c'è sempre da imparare.......!!

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • L
                          L_infausto Ninja Esperto [+200] @Danielsan
                          ultima modifica di

@danielsan Era una promo sui virtuali del weekend, se giocavi 10 euro ti davano bonus in base a quante squadre di seria A finivano a zero

• P
                            punzy Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

ho ricevuto la mail dei giri accreditati, ma quando entro sulla slot mi fa solo usare il saldo.. vedo cmq che a molti qua non funziona.. siam messi bene 😃

• R
                              roxlondon Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

A quanto pare la slot rossa coi 50 fs in omaggio da problemi a tutti compreso il sottoscritto. Qualcuno ha contattato l'assistenza?

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cinghialeansiosoC
                                cinghialeansioso @roxlondon
                                ultima modifica di

@roxlondon nessuno

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

• R
                                  roxlondon Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Ok, appena sentito l'assistente in chat che mi conferma l'anomalia su questa slot. Stanno facendo verifiche e mi invitano ad attendere....amen!

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • BambyB
                                    Bamby Ninja Base [+15] @roxlondon
                                    ultima modifica di

@roxlondon idem! I giri scadono il 6/10 alle 23:59: speriamo bene!

*** 🤗 🙃 🤗 ***

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • JumpyJ
                                      Jumpy Ninja Avanzato [+50] @Bamby
                                      ultima modifica di

@bamby quindi se sono entrato e ho avuto l'invalid error, li ho comunque da parte almeno fino a questa data?

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • pbettingP
                                        pbetting Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

rettifica da parte di snai: hanno accreditato 60 free spin su "El Dorado"

Ninja-Time

• P
                                          planetcappe Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

SNAI mi ha mandato poco fa questa mail:
                                          "dobbiamo rettificare la nostra comunicazione precedente: purtroppo i giri gratis sulla slot Legacy of RA Megaways non sono disponibili al momento.
                                          C’è una buona notizia: ti abbiamo accreditato i 50 giri gratis sulla slot Rossa El Dorado e, per scusarci dell’inconveniente, ti abbiamo regalato 10 giri gratis aggiuntivi.
                                          Fai login sul tuo conto per giocare 60 giri gratis sulla slot Rossa El Dorado."

• M
                                            michele2601 @Jumpy
                                            ultima modifica di

@jumpy
                                            Arrivata anche a me:
                                            Ciao Michele,
                                            dobbiamo rettificare la nostra comunicazione precedente: purtroppo i giri gratis sulla slot Legacy of RA Megaways non sono disponibili al momento.

C’è una buona notizia: ti abbiamo accreditato i 50 giri gratis sulla slot Rossa El Dorado e, per scusarci dell’inconveniente, ti abbiamo regalato 10 giri gratis aggiuntivi.
                                            Fai login sul tuo conto per giocare 60 giri gratis sulla slot Rossa El Dorado.

Marco96ninjaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet