domanda su contropuntata
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto tramite un mio amico che mi ha consigliato questo business. Volevo chiedervi se fosse possibile contropuntare sul dutcher dal suo profilo, senza avere problemi. esempio: puntare su WH mio e coprire con il suo bet365. Grazie
-
@patrickstella-0 in linea generale ti avvisiamo che la condivisione di un account non è consentita, e che farlo porta al ban dell'account, se sei comunque agli inizi ti consigliamo di limitarti all'uso dell'oddsmatcher, in ogni caso hai già un abbonamento premium, non sarà quindi questo il caso, per quello che chiedi quindi oltre ad essere scomoda la cosa, ti ricordiamo che ogni utente deve usare le proprie connessione, usare gli account del tuo amico con tue connessione può portare al blocco dei conti, in linea generale quindi anche per una questione di semplicità, ti consigliamo di usare sempre solo i tuoi account quando fai matched betting
-
@chomp96 Grazie mille di avermi avvisato. Oltre al ban dell'account sai dirmi se quei soldi andrebbero dichiarati per pagarci le tasse qualora fossero vincite provenienti da conti di altri? perchè ho giocato una schedina dal suo conto e ho visto che i rating del dutcher sono meglio di quelli dell'oddsmatcher.
-
@patrickstella-0 no, le scommesse sono tutte già tassate alla fonte, non ce quindi nessun problema da quel punto di vista
-
@chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet