Quota gol del portiere
-
Sapete se oltre a Betflag c è qualche altro book che quota gol del portiere.... E magari con massimali pu alti...
-
@arciere Devi scommetterci? Serie D brasiliana dove sai che il portiere segnerà? Quel tipo di scommessa è inutile, non esistono neanche promozioni a riguardo
-
@arciere Brignolibet la quota
-
Ironie o considerazioni affrettate a parte, quello che mi interessava era la quota a 1.01 di gol del portiere no, in quanto in capitalizzazione si potrebbe arrivare a guadagni consistenti essendo la quota, a mio giudizio fuori statistica....
-
Non esiste goal del portiere no
-
@arciere non esiste gol del portiere, e se esistesse non ti quoterebbero il no
-
Eppure
-
@tonybo ahahahaha bene ci vado a mettere la casa
-
@caccione sei male informato... guarda betflag sotto la voce metodo del gol le partite più importanti
-
@arciere e quanto lo quotano goal del portiere no ? In genere è come per goal su punizione no e goal di testa no , 1.01 che non ti lasciano puntare o quota 1.00 bloccata , in pratica non esiste
-
Peccato non giochi più l'ottimo Higuita (solo per boomer).
-
In un match colombia vs paraguay di Chilavert le quotazioni gol del portiere si/no sarebbero state al contrario
-
@caccione No la quota a 1.01 te la lasciano puntare... guarda betflag, l ho giocata io più di una volta... Il problema è che hanno il limite di 2 euro a partita... E così non si va da nessuna parte.... Ecco perché chiedevo se c erano siti con limiti più alti.
-
@arciere ma posso chiederti, se si può, che cosa vorresti farci con questa giocata?
-
@dende Probabilmente mi sbaglio... Ma il gol del portiere è un evento raro, maggiore di una ogni 100 partite.... essendo la quota a 1.01 esce fuori statistica e probabilmente si ha un ev positivo.
-
dubito possano esserci book che ti fanno scommettere più di 1K (al di sotto non ne vedrei il senso, già cosi son 10 euro)
-
@yareth Eh sì...anche lui un altro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet