[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
domanda, se io ho effettuato scommesse che sono state fatte e refertate durante il periodo promozionale ma prima dell'iscrizione, contano lo stesso?
-
@onibur98 no, non dovrebbero contare, potrai comunque accertartene tu stesso nei progressi della promozione a scommesse concluse
-
@chomp96
È vero non ci avevo pensato a controllare i progressi, comunque mi sono stati conteggiati, che BDC
grazie per la dritta -
Se sono limitato e faccio più scommesse sulla stessa partita e sullo stesso mercato, sono valide al fine del bonus?
-
@zahra-soleimani in generale se hai un limite di puntata su un esito, questo non è superabile facendo più scommesse su quell'esito, quel limite è generale su quell'esito
-
@alex091 se si è limitati su bwin quindi lo si è anche su giocodigitale? Perché non l ho praticamente mai usato quindi non so se sono limitato anche qui
-
Io GD lo uso solo per i bonus slot/bingo giornalieri. Quanto si riesce a tirar fuori (più o meno) scommettendo 1000€?
-
non ci credo... davvero? una scommessa ho piazzato..
confermato per 3 mesi.. che trappola sta promo
-
@zfede prova anche su altri sport, tipo partite di calcio importanti
-
@agiaco provato con qualificazioni mondiali, niente.. vabbe, farò 25 puntate da 2 euro per raggiungere la soglia dei 200 e ricevere il bonus.
Sai se si può puntare piu volte sulla stessa partita e mercato?
-
@zfede in genere no
-
@agiaco confermo, non sullo stesso mercato. Grazie, andrò di botte di 2 euro sull'oddsmatcher
-
cosa mi consigliate? faccio circa 20 scommesse per raggiungere i 200 e sbloccare i 12 bonus? che dovrò rigiocare 12 volte visto il rollout 2x. potrei guadagnare qualcosa o lascio perdere e accetto una perdita di 0,50 e uso solo i 3 euro bonus che mi verranno dati?
-
@zfede Lascia stare così, purtroppo ti avevo preavvisato. Tutta esperienza, vedila da quel lato. Comunque con Gd non perdi niente
-
@l_infausto eh lo so, me l'hai chiamata comunque si, su 20 scommesse, 1 forse era una contropuntata con GD. Utile solo per i free spin. il bonus di 3 euro me lo giocherò lo stesso no? Alla fine son da puntare 6 euro per completare il rollover
-
@Staff-NinjaBet non ho capito una cosa.
Ma dobbiamo decidere prima di iscriverci quanto scommettere? nel senso, non possiamo decidere in itinere che soglia raggiungere<? -
@nico9507 ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@Staff-NinjaBet non ho capito una cosa.
Ma dobbiamo decidere prima di iscriverci quanto scommettere? nel senso, non possiamo decidere in itinere che soglia raggiungere<?e raggiungerla con più puntate
-
@nico9507 puoi decidere nel corso della promozione a quale bonus puntare
-
@riccard00 perchè volevo giocare una multipla con i miei amici ma piu di 2 euro non potevo
-
@Staff-NinjaBet se mi compare il tasto iscriviti vuol dire che non ho un limite almeno per ora sulle promozioni su giocodigitale? su bwin alle promo sono steccato
quindi posso parteciparvi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet