[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
E' possibile scommettere su tutti gli sport o solo sul calcio?
-
@1guercio1 qualsiasi sport andrà bene.
-
limitato senza mai averci scommesso ... bah
-
Io un giorno ho depositato 10 euro e magicamente ho vinto 7.50 nel gira la ruota d'estate.
-
Le promo gd sono cumulabili?
-
Questo post è eliminato! -
@luigirasenga sono cumulabili ma se hai due bonus devi giocare per finire entrambi prima che scadano
-
@car come fai a vedere se sei limitato?
-
@davide ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
bonus devi giocare per finire entramb
La promo personale scade il giorno 5, quindi poi avrei 3 giorni per giocare il bonus visto che la promo di cui stiamo parlando scade il giorno 8. A questo punto il secondo dubbio è: quando andrò a girare il bonus (qualora perdessi l'rf) le bet concorreranno per la promo in questione? L'idea era fare un 400/100 e una volta arrivato il rimborso giocare i 100 per aumentare il volume della promo e arrivare almeno a 500
-
@luigirasenga in generale si, le qualificanti di una contano anche per l'altra se rispetti la quota minima
-
Buongiorno,
non avevo ancora fatto la benvenuto su gioco digitale.- Tutte le qualificanti per la benvenuto valgono anche per questa promozione?
- E i bonus anche valgono come qualificanti?
Ovviamente se giocati a superiore di 2.5
-
Ci fanno provare di nuovo l'ebbrezza della "cogli l'attimo" fatta in 5 giorni anzichè in 3 ore
-
domanda probabilmente sciocca e scontata, ho puntato 200 su una partita di basket di coppa, mi hanno fatto puntare max 149. è solamente mancanza di liquidità, non centra una eventuale limitazione corretto?
-
Maaaa.. nella pagina della promo dice "deposita 50€ ecc.."
Occorre depositare un minimo o se ho sul conto 500 euro posso usare direttamente quelli? Il counter si aggiorna a partita finita, giusto?
-
@zfede 150 euro sul basket è limitazione certa su qualsiasi book. E' solo questione di tempo (non lo sei ancora comunque)
-
@l_infausto ah, bene ma non benissimo.. perchè è cosi rischioso?
-
@zfede A causa dei repentini drop di quota, i book sono molto suscettibili col basket, ma in generale con qualsiasi sport non sia calcio. Tutta esperienza comunque, la prossima volta ti regoli di conseguenza
-
@l_infausto ma gli scommettitori seriali allora non puntano mai sul basket? se è cosi rischioso per tutti.. (domanda da ignorante eh, non ho mai scommesso 1 euro prima del MB)
-
@zfede Il problema non sta tanto nel scommettere sul basket, ma sul fatto che ha un rating alto e quindi molto probabilmente ha una quota più alta o bassa rispetto a quella standard del mercato. Su questo limitano i book, considerando che è più facile quando punti su partite poco conosciute o su sport diversi dal calcio. Comunque è solo una mancanza di liquidità quindi non mi preoccuperei molto
-
@alex091 ho contropuntato su bet365, quello si mi scoccerebbe perderlo. Prossima volta mi salvo i vostri consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet