[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@frabal12 se mi limitano io domani scommetto sulle più becere porcate
-
@agiaco considera che io ero arrivato a 998 euro scommessi avendo messo parecchie partite da 2 euro. L'ultima era Guinea-Marocco per fortuna mi sono accordo che era stata sospesa per un colpo di stato , sennò non raggiungevo i mille.
-
-
adesso che è scomparso il banner, c'è modo di vedere la promozione e la barra di avanzamento?
-
fortuna che domani non lavoro. 100€ di bonus da sbloccare...puntata limitata a 2€, come in molti di voi avevano previsto. eh vabbbè ho voluto rischiare
-
Qualcuno sa come si fa a riscattare il bonus ricevuto?
-
@billwyman mi autorispondo, sono riuscito da solo.
Comunque bonus ridicolo, tra perdita con la qualificante e rollover, si monetizza 0.5 euro su un bonus di 3 euro. -
@billwyman quindi come hai fatto a riscattarlo/richiederlo?
-
@nico9507
Account
Le tue promozioni
Clikki la promozione
Riscatti il bonus che ti viene immediatamente accreditato sul saldo gioco. -
@billwyman grazie!
QUindi tu ti sei fermato al bonus da 3 euro? -
@nico9507 si non avevo disponibilità per i bonus maggiori.
-
@billwyman hai fatto bene. Avessi avuto la tua accortezza di sapermi regolare, non avrei fatto alcuni errori.
-
@nico9507 è stato un caso. Se avessi avuto più liquidità avrei giocato per bonus maggiori.
-
C'è da dire che nella giornata di oggi stanno eventi a dir poco schifosi!!!
-
oggi è praticamente impossibile, non ci sono eventi
-
io ho il terrore di puntare la mia scommessa da 200 euro! Tra l'altro su eventi come questi...
che sti stronzi l'abbiano fatto davvero apposta??
Che voi sappiate la champions femminile preliminari ha i tempi supplementari e rigori? i match di oggi
-
Io dovrei avere risolto, ho 50 di bonus e sono riuscito a scommettere 100 euro su paraguay-venezuela di stanotte alle 00.30. Avrei potuto puntare solo 50 ma non ho voluto rischiare, nel caso stanotte la ASL paraguaiana dovesse fare un colpo di stato avrei comunque la giornata di domani per piazzare altro.
Incrociamo le dita -
@agiaco scusa, ma il bonus a te quando scade?
A me scade alle 00:21 del 10 settembre... -
@Staff-NinjaBet ahimè quando qualcosa non mi è chiaro, soprattutto in una offerta-trappola come questa... devo invocare la vostra conoscenza e competenza.
Sul mio profilo la scadenza è segnata alle 00:21 del 10 settembre (nelle condizioni più piccole c'è scritto che l'offerta è valida appunto fino al 10/09/2021 ore 00:21). Però parla di 1 GIORNO come tempo per soddisfare i requisiti di puntata
L'evento su cui piazzo il bonus (tenterò di piazzare 200 euro direttamente) deve concludersi ENTRO mezzanotte del 10 o entro 1 giorno dall'attivazione?
-
io leggo questo:
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
10/09/2021 23:59
Scadenza:
10/09/2021 23:59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30