[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@andrea-123 sì certo
-
E così gioco digitale fece fuori tutti
-
@danielsan dite che è cosi a rischio sta promo? non vedo cosi improbabile che i ludopatici puntino 1000 euro in una settimana
-
cmq bisogna arrivare almeno alla soglia dei 500 euro per essere profittevole
-
Si può prelevare eventualmente durante il periodo promozionale?
-
@danielsan ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
E così gioco digitale fece fuori tutti
AH AH AH!!!! vero...
io ero limitato su bwin. ho richiesto tramite chat di essere s-limitato.. mi hanno tolto la limitazione ma 2 giorni dopo ero limitato su giocodigitale... mah... -
@zahra-soleimani sì certo
-
le soglie bonus come funzionano?..punto 50 ricevo 3..punto 100 ricevo 6...punto 200 ricevo 12...e così via...giusto?
-
@marconio2021 giusto
-
Salve a tutti, i versamenti non ancora puntati valgono ai fini della scommessa ?
-
@azor5 sì non è richiesto depositare, puoi usare i fondi già presenti nel conto.
-
@freddie grazie Freddie
-
@freddie grazie
-
Quindi, ricapitolando, mi sono iscritto alla promo e punto a scommettere 500 euro per 50 euro di bonus; ho proceduto con la prima scommessa da 100 come consigliato, e nei prossimi giorni fino all' 8 mi restano da scommettere 400? corretto?
-
Posso quindi fare più scommesse? Anche per dividere meglio la responsabilità
-
@anto997 sì certo
-
@roxlondon corretto
-
Ad averlo GD. Fu la mia prima limitazione (a 2€) come il 90% dei ninja. Ottima promo comunque.
-
Centinaia di persone che non scommette 20 euro a settimana su gd improvvisamente inizia a scommettere 1k in un periodo senza partite particolari, tutte più o meno sulle stesse partite, stranamente a rating alti..
Mmm , mi sembra un suicidio
-
@duke-long in effetti hai ragione anche tu.. mi sa che passo visto che è un book poco usato da parte mia, e piazzare anche 500 euro in 5 giorni, potrebbe essere sospetto. Me lo tengo buono per altro, forse è meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet