[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
RAGA MA la state facendo sta promo
-
@ilmemole se io sono uno che abitualmente scommette centinaia di euro a settimana è inutile mandarmi le promo. Le promo hanno un senso per invogliare a scommettere chi in genere non lo fa. Poi mi limiti. Sarò limitato anche di cervello ma una logica in tutto questo io non la vedo
-
E' un sito con problemi di aggiornamento delle quote come anche williamhill, basta puntare una volta una di queste e ti limitano al posto di sistemare il problema alla fonte, non che ci perdano qualcosa visto che i book guadagnano da chi fa le multiple, non c'è da disperarsi se ci si scopre limitati, succede a tutti quelli che piazzano piu' di 2 scommesse
-
ragazzi credo di aver fatto un errore, ho fatto 3 puntate da 50€ e POI DOPO ho accettato la promo, credete che sia retroattiva ?
o mi consigliate di rifare le puntate ? -
@truedocman ci risulta secondo diverse segnalazioni che sia retroattiva, puoi comunque appurarlo vedendone i progressi nella scheda promozionale a scommesse concluse
-
i progressi dovrebbero proseguire a scommessa conclusa ?
-
@truedocman esatto
-
Limitato alla quarta puntata
-
@anto997 da quanto le stavi facendo le puntate e su cosa?
-
@danielsan a me hanno limitato 2 settimane fa ad una promo esclusiva. Ricarica 200 ricevi 20.vado a scommettere bam limitato a 2 euro.
-
@nico9507 da 50 euro l'una sulle qualificazioni mondiali
-
@anto997 mi spiace.
Brutto andazzo! -
@nico9507 andró in perdita con la promo perché ho scommesso solo 150 e non 200
-
Bisognerebbe giocare multiple da 14 eventi per non essere limitati
-
@anto997 25 puntate da 2 euro? Cosi almeno non la dai vinta a loro
Io ho raggiunto 500 euro scommessi... Anchd se devono ancora scommettersi.
Intendevo arrivare ai 1000. Ma mi sa tanto che mi accontento del bonus da 50... -
@nico9507 ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@anto997 25 puntate da 2 euro? Cosi almeno non la dai vinta a loro
Io ho raggiunto 500 euro scommessi... Anchd se devono ancora scommettersi.
Intendevo arrivare ai 1000. Ma mi sa tanto che mi accontento del bonus da 50...Devono ancora concludersi volevo scrivere
-
@nico9507 ci sto seriamente pensando
-
@chomp96 come mai mi dice che devo depositare per avere bonus?
Importo totale puntato
227 EUR
Devi depositare fino a 273 EUR per ottenere Bonus Sport 50€ -
@cirouaglia è un refuso, non è richiesto alcun deposito.
-
si può prelevare durante il periodo della promo vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet