[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@nico9507 generalmente quella è una buona competizione
-
@zahra-soleimani capisco e condivido il tuo stato d'animo, tecnicamente si è possibile a meno che non ti abbiano messo anche un limite di vincita a 2 euro, e allora diventa impossibile.
Il problema è che poi il bonus ha requisito 2x, e frammentandolo capiterà che una scommessa la perdi ed una la vinci. A quel punto non so cosa dovrai giocare (se comunque altri 100 euro) -
Ch tarantella sta promo trappola🪤
-
@agiaco No ma infatti per fortuna non avevo caricato 1000 euro, ma solo 200, e sono stato limitato che ne ho ancora "solo" 40 da giocare. Mi limiterò a quelli e buona notte al secchio.
-
@agiaco Piuttosto mi chiedo e vi chiedo....Una volta limitati su GD, è possibile/probabile/certo essere limitati anche su Bwin?
E i prelievi subiscono anche quelli delle limitazioni? -
@zahra-soleimani una volta limitato su GD credo sia pressoché certa la limitazione anche su Bwin (e viceversa)...o almeno è quello che è accaduto a me.
Per quanto riguarda i prelievi nessun problema. Io avevo 160€ tra entrambi i book e con il metodo della roulette sono riuscito a prelevarli senza problemi, perdendone solo 5 -
@lorenzo02 io sono limitato su Bwin ma non su GD
-
Ricevuta esclusiva Rf 400/100, per provare ho depositato 10€, ho provato a scommettere, limitato a 1€...dopo 2 minuti ho pulito il deposito con il Casinò live e prelevato.... Bye Bye GD mi hai fatto emozionare dalla ricezione della mail al deposito....
-
@ilmemole una storia d'amore indimenticabile
-
RAGA MA la state facendo sta promo
-
@ilmemole se io sono uno che abitualmente scommette centinaia di euro a settimana è inutile mandarmi le promo. Le promo hanno un senso per invogliare a scommettere chi in genere non lo fa. Poi mi limiti. Sarò limitato anche di cervello ma una logica in tutto questo io non la vedo
-
E' un sito con problemi di aggiornamento delle quote come anche williamhill, basta puntare una volta una di queste e ti limitano al posto di sistemare il problema alla fonte, non che ci perdano qualcosa visto che i book guadagnano da chi fa le multiple, non c'è da disperarsi se ci si scopre limitati, succede a tutti quelli che piazzano piu' di 2 scommesse
-
ragazzi credo di aver fatto un errore, ho fatto 3 puntate da 50€ e POI DOPO ho accettato la promo, credete che sia retroattiva ?
o mi consigliate di rifare le puntate ? -
@truedocman ci risulta secondo diverse segnalazioni che sia retroattiva, puoi comunque appurarlo vedendone i progressi nella scheda promozionale a scommesse concluse
-
i progressi dovrebbero proseguire a scommessa conclusa ?
-
@truedocman esatto
-
Limitato alla quarta puntata
-
@anto997 da quanto le stavi facendo le puntate e su cosa?
-
@danielsan a me hanno limitato 2 settimane fa ad una promo esclusiva. Ricarica 200 ricevi 20.vado a scommettere bam limitato a 2 euro.
-
@nico9507 da 50 euro l'una sulle qualificazioni mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet